News Musica

Levante è incinta, l’annuncio sui social: è già al quinto mese

E' ovviamente originale l'annuncio di Levante: incinta al quinto mese aspetta una bambina

Levante è incinta ed è al quinto mese di gravidanza. La cantautrice sicliana aspetta una bambina ed è sui social che ha annunciato la sua dolce attesa. Nessun sospetto fino a un attimo prima, Levante ha sorpreso tutti e ha così raccontato dei suoi ultimi mesi. Un lungo messaggio che solo alla fine svela la gravidanza. “Giugno è iniziato nel caos…” Levante inizia così il suo post, sembra tutto rivolto a lei, sembra che parli a se stessa, poi svela che è alla sua bambina che parla, che è sua figlia non ancora nata ma che ha già fatto tantissime cose e vissuto tante emozioni nel ventre della sua mamma, con la sua mamma.

Levante a sua figlia: “Quando verrai alla luce io ti darò il mondo”

Levante non mostra il ventre ma in realtà sembra che non si noti ancora molto. La sua piccolina è lì rannicchiata in lei e le chiede: “Da lì che te ne pare della vita?”.

“Giugno è iniziato nel caos, così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di “E questo cuore non mente” che ti ha portata in giro per l’Italia, negli studi televisivi, nelle radio, nelle case della gente che ha avuto il desiderio di ascoltare (e leggere) questa storia – scrive la cantautrice – E’ arrivata l’estate nel mezzo di uno spavento gigantesco, la voce che manca, le corde vocali e le cisti congenite, la foniatria e la logopedia tutta (a quattro giorni dall’inizio dei live). Nessuna paura: è iniziato il tour ed è avvenuta la magia”.

Levante ha girato l’Italia incinta custodendo il suo dolce segreto:Hai attraversato l’Italia e non c’è stato palco che ti abbia mai fermata, a saltare sorretta da altezze vertiginose, tra chitarre e tastiere, batterie e bassi, a danzare col filo del microfono, a tratti nastro della ginnastica ritmica, a volte lazo per catturare le emozioni da lanciare al pubblico. E quando luglio è terminato è stato il tempo di agosto – poi scrive – nel caldo torrido delle tue radici, ancora in giro nella musica, un tuffo al mare e di nuovo pronti sul van per ricominciare a cantare, suonare, ballare, “volareoohooh”. Nel mezzo le foto, le pose, i set fotografici, le collaborazioni, Carmen e la sua arena, le novità e agosto se ne va, che settembre è l’inizio dell’anno e non si sognava altro che questo. Venezia è bella, come la prima volta. Una giravolta e finisce il tour ma non prima del primo set cinematografico, i camerini come gli attori quelli veri”.
Il messaggio alla sua bimba prosegue: “Ora studi per una colonna sonora, un disco nuovo e nel mezzo una valanga di vita. Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.