News Musica

Gianni Morandi per la prima volta mostra i danni alla mano

Le ustioni sulla mano sono ancora evidenti. Gianni Morandi per la prima volta mostra i danni dopo l'incidente

Gianni Morandi incidente

Gianni Morandi ha trovato la forza di reagire dopo l’incidente dello scorso marzo ma i danni alla mano sono ancora evidenti. Non è solo l’ustione, non sono solo le cicatrici e per la prima volta Gianni Morandi mostra la sua mano senza tutore, senza protezione. Anche oggi il cantante è alle prese con la fisioterapia, non si arrende, non deve farlo. La mano non ha ripreso del tutto la funzionalità e il percorso per recuperare tutto o in parte è impegnativo. Morandi ha trovato la forza di reagire grazie alla musica, grazie a Jovanotti, grazie a chi gli ha dato nuove motivazioni. Sarà tra gli artisti in gara sul palco di Sanremo 2022 e sui social mostra la realtà.

La mano di Gianni Morandi a quasi un anno dall’incidente

Il cantante di Monghidoro ha più volte raccontato come è caduto nel fuoco, tra le fiamme che bruciavano le foglie che aveva raccolto nel giardino di casa. E’ stata sua moglie a capire subito la gravità della situazione, mentre Gianni non era ancora consapevole che le sue ferite erano molto gravi. Oggi è felice perché consapevole che poteva andare molto peggio. E’ stata la mano destra la parte più colpita, è con quella che si è aggrappato a un ramo in fiamme per uscire vivo dall’incendio.

Per la prima volta Morandi mostra il palmo della sua mano, i danni sono evidenti e non solo di certo quelli estetici a fargli più male.

Non perde più il sorriso, ha rischiato di cadere anche in una forte depressione ma adesso il suo prossimo obiettivo è il festival. Torna in gara a 77 anni ma nei giorni scorsi ha anche rischiato l’esclusione pubblicando per errore pochi secondi del suo brano sanremese. La Rai e la direzione artistica hanno capito e perdonato. Tra poche settimane lo rivedremo finalmente sul palco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.