News Musica

Mahmood e Blanco verso la vittoria a Sanremo 2022: le emozioni prima della finale con sorpresa

Mahmood e Blanco vinceranno Sanremo 2022 con Brividi? Loro dicono: "Chi è il favorito non vince mai"

sanremo 2022

Mahmood e Blanco sono i favoriti alla vittoria al Festival di Sanremo 2022 con Brividi. “Chi è il favorito non vince mai” ci ha detto Riccardo Fabbriconi (vero nome di Blanco) durante la conferenza stampa di oggi. A pochissime ore dall’ultima scalinata al Teatro Ariston, i due artisti ci hanno parlato delle emozioni prima della finale di Sanremo 2022. Mentre Brividi continua a conquistare le classifiche, anche la serata cover non è andata affatto male. Mahmood e Blanco si sono piazzati nella seconda posizione con Il cielo in una stanza, dietro a Gianni Morandi e sopra ad Elisa. I due cantanti hanno scoperto proprio in conferenza stampa che Gino Paoli ha apprezzato moltissimo la loro versione all’Ariston e ne sono rimasti più che felici, inizialmente quasi increduli. Vediamo che cos’altro ci hanno raccontato i candidati alla vittoria…

Sanremo 2022, Mahmood e Blanco: “Non siamo qua perché vogliamo arrivare primi”

Mahmood ha svelato di essere stato male durante la serata delle cover: Ieri sera ho preso un po’ di freddo e mi sono sentito male, ma niente di che”. Per fortuna Alessandro si è ripreso subito e ha potuto cantare insieme a Blanco. “Venire con Ale mi ha dato tranquillità. E poi sono felice di aver baciato Amadeusha detto Blanco. Una esperienza unica per i due artisti che hanno imparato delle cose nuove l’uno dall’altro proprio in questo percorso sanremese: “Con Ricky ho imparato ad uscire di più dagli schemi. Ho imparato a pensare un po’ meno e vivere un po’ più di istinto. Lui ha diciotto anni, è bellissima la sua spensieratezza” ha spiegato così Mahmood. Per lui è stato molto importante anche presentarsi insieme sul palco. Perché quando non si è da soli è più bello: “Ho affrontato questo Sanremo in maniera diversa”.

Intanto loro continuano ad essere i favoriti ma hanno dichiarato di non essere in gara al Festival perché vogliono arrivare primi. Eppure il podio, visti i risultati, sembra ormai sempre più vicino. Mahmood si è detto sotto shock per i risultati che stanno arrivando giorno dopo giorno. Ricordiamo infatti che Brividi ha esordito alla prima posizione della classifica Fimi ed è stata la canzone più ascoltata in un solo giorno su Spotify Italia. Loro comunque continuano ad essere tranquilli e alla classifica non ci pensano proprio. “L’amore che ci ha dato la gente è una cosa incredibile” ha spiegato Blanco.

Sanremo 2022, Mahmood e Blanco faranno una sorpresa durante l’ultima serata

Vi sveliamo anche che Mahmood e Blanco in questa serata finale di Sanremo 2022 potrebbero davvero sorprendere tutti. “Ci sarà una piccola sorpresina questa sera” ha rivelato Mahmood. Non sappiamo ancora di che cosa si tratti e anche Blanco si è detto essere all’oscuro da tutto ciò. A questo punto non ci resta che seguire l’attesissima finale del Festival.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.