News Musica

Red Canzian continua a migliorare e dall’ospedale confessa che gli manca solo una cosa

Come sta Red Canzian? E' ancora in ospedale ma va sempre meglio e lo mostra nel nuovo video per i suoi fan

red come sta

Red Canzian è ancora in ospedale ma sta sempre meglio e si vede. Ha voglia di tornare sul palco e non manca molto, rassicura tutti, primi tra tutti i fan. Continua a migliorare Red Canzian, va sempre meglio e lui non ha avuto timore di mostrarsi dieci giorni fa quando nella voce c’era ancora la sofferenza. Adesso la voce sta tornando, il ritorno dell’artista che in tanti amano è vicino, lo aspettano sui palchi che stanno accogliendo la sua opera. Red ha bisogno di continuare la convalescenza ma il suo messaggio è chiaro, sta proseguendo la riabilitazione ma c’è solo una cosa che gli manca per dire che tutto è passato, gli manca il suo pubblico, gli manca incontrare tutti e quel momento si sta avvicinando.

Il nuovo video di Red Canzian dall’ospedale dopo l’operazione al cuore

Ci sono ottime notizie per lo storico componente dei Pooh. Dopo il ricovero d’urgenza e l’operazione per un’infezione cardiaca sta passando anche questa ed è Red a spiegare: “Ciao a tutti, come vedete le cose stanno andando sempre meglio… Cammino, mi muovo e faccio le scale, la voce sta tornando. Va tutto bene, mi manca solo una cosa, veramente importante: rivedervi. Rivedervi, stare sul palco e abbracciarvi, ma succederà presto!” è il breve messaggio con cui Red Canzian si mostra ancora una volta e questa volta lo fa su Facebook.

Dieci giorni fa Canzian è uscito per la prima volta all’aperto per respirare l’aria pura che gli mancava tanto, era il primo passo verso la guarigione e in questi giorni ne ha fatti molti altri. Manca ancora un po’, come aveva già confidato, consapevole di doversi riprendere del tutto e di avere la necessità di sottoporsi a continui controlli. Non c’è la data esatta delle dimissioni dall’ospedale ma il peggio è passato e non vediamo l’ora di applaudire di nuovo Red Canzian.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.