News Musica

Loredana Bertè sul treno incontra una fan che quasi sviene dall’emozione

Un incontro pieno di emozioni per Loredana Bertè e la fan che lavora sul treno

Loredana Bertè fan treno


Chissà a quanti fan sarà capitato di incontrare il proprio idolo ma la fan che ha incontrato Loredana Bertè ha avuto una reazione che l’artista forse non ha mai visto in tanti anni di carriera. La ragazza che lavora sul treno e che ha incontrato Loredana Bertè mentre svolgeva il suo compito è scoppiata in lacrime, tremava, è quasi svenuta, non riusciva a parlare. Una reazione che ha colpito così tanto la cantante da chiedere alla sua manager un video che ha poi pubblicato sui social. Loredana Bertè era sul treno per un viaggio di lavoro ma tutto all’improvviso è diventato speciale, soprattutto per la fan. “Per poco non sveniva” ha commentato l’artista che ha aggiunto: “Quando il karma ti ripaga”.

Loredana Bertè racconta l’incontro sul treno con la fan

“Mentre viaggiavamo su un Frecciarossa da Milano a Pescara, per arrivare alla prima tappa del mio tour estivo a Roseto degli Abruzzi, chiedo alla mia manager di prendermi un toast al bar – Loredana si lamenta del treno – Purtroppo ,il treno, oltre ad essere in ritardo di 30 min, non era dotato né di coltelli per tagliare il mio enorme toast a metà né di piatti né di sacchetti per trasportarlo. Dopo qualche minuto, la responsabile del bar, di sua iniziativa, passa dalla nostra carrozza per offrirci da bere, scusandosi di tutti i disservizi e…trova me!”. Ed è questo il momento dell’incontro: “Quando mi ha vista per poco non sviene: quando il karma ti ripaga all’ istante”.

Nel video è evidente la gioia e la meraviglia della ragazza che ancora singhiozza, è in lacrime, non riesce a parlare e chiede scusa per la sua emozione.

“Lei è una mia grandissima fan, sta piangendo perché non sapeva di incontrarmi sul treno. Mi dispiace perché è molto scossa” abbracci e selfie tra le due, una giornata che non dimenticheranno.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.