Anna Oxa avvisa Sanremo 2023: non rilascerà interviste. La prima recensione del suo brano

Anna Oxa, nessuna intervista per Sanremo 2023 e arriva la prima recensione del suo brano
anna oxa sanremo 2023

Il profilo social di Anna Oxa è diverso da quello degli altri artisti, lei si prepara come tutti a partecipare a Sanremo 2023 ma avvisa che non rilascerà interviste fino a metà febbraio. Una serie di comunicati anche attraverso articoli di vari siti, una serie di immagini già viste in tv, poi Anna Oxa Oxarte informa che per motivi vincolanti non rilascerà interviste. Un comunicato stampa in cui si ringrazia per la gentilezza, la cura, la comprensione, l’affetto di alcuni, tutto molto apprezzato ma Anna Oxa non risponderà alle domande, non avrà però problemi a salutare in occasione del festival. C’è però una possibilità, chi fosse intervistato a interviste radiofoniche o giornalistiche può contattare su WhatsApp chi avrà cura di programmare il calendario delle interviste. Quindi, tutto programmato per Anna Oxa.

Il team di Anna Oxa chiarisce la sua posizione sulle interviste

Un comunicato che evidentemente arriva anche dopo la polemica per la mancata intervista di Anna Oxa al microfono di Giovanna Civitillo. All’inizio era apparsa come una scortesia ma invece sembra che fosse già tutto ben chiaro. Adesso sarà chiaro ancora di più. Manca poco all’inizio del festival di Sanremo 2023 e il team della cantante mette tutto nero su bianco, mentre arriva la recensione dopo il primo ascolto del suo brano. 15esima volta sul palco dle teatro Ariston per la Oxa e su Tv Sorrisi e Canzoni si leggono i primi commenti della canzone sui cui Anna punta molto, certa che piacerà al pubblico.

“Ci sono anche Francesco Bianconi (leader dei Baustelle) e Kaballà tra gli autori del brano pop, ma dal retrogusto soul, con cui Anna Oxa torna a Sanremo. La straordinaria voce dell’artista esplode davvero nel ritornello, dove recita: ‘Libera l’anima come rondini la sera, vola libera, nitida come il canto dell’anima’. Testo che sembra invitare l’essere umano ad abbandonare le falsità del mondo, le ambiguità e le ‘vite frammentate senza verità’ per ascendere, appunto, a un livello di coscienza superiore”.

Nessuna polemica per il resto, tutti sapevano che Anna Oxa non avrebbe fatto interviste, tutti lo sanno anche adesso. “L’Artista Anna Oxa fino a metà febbraio non rilascerà interviste per motivi vincolanti… Vi ringraziamo per la gentilezza, la cura e la comprensione che state avendo sia in Svizzera che in Italia. La vicinanza e l’affetto di alcuni di voi della stampa è stata molto apprezzata anche dall’artista che non avrà nessun problema a salutarvi in occasione del Festival”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.