News Musica

Piero Pelù costretto a rinviare il tour estivo: le sue parole sui social

Brutte notizie per Piero Pelù e per i suoi fan: ecco che cosa sta succedendo al cantante

piero pelù

In queste ore sui social, tra i trend topic del giorno, c’è il nome di Piero Pelù. Il cantante sta bene, non gli è successo nulla, almeno non di grave. Ma purtroppo questo pomeriggio ha dovuto comunicare ai suoi fan una brutta notizia. In seguito a delle visite mediche infatti, ha scoperto di avere bisogno di riposo. Questo significa che dovrà annullare il tour estivo. Il cantante ci ha tenuto a ribadire che questo non è un addio ma solo un arrivederci. Deve prendersi una pausa ma non abbandonerà i live e la musica, anzi, tornerà presto, molto presto.

Piero Pelù deve fermarsi: niente tour estivo, ecco perchè

Le parole di Piero Pelù sui social:

Ragazzaccc miei, non avrei mai voluto farvi questa comunicazione ma a questo punto è inevitabile. Durante una session di registrazione a Milano ho subìto uno shock acustico forte dalle cuffie. Questa cosa ha acutizzato gli acufeni coi quali già convivevo da molti anni rendendoli ora molto aggressivi e dopo vari controlli, fatti con i migliori otorini d’Italia, ho ricevuto l’unanime comunicazione che avrò bisogno di un riposo forzato per le mie orecchie di rocker, dunque, il tour “Estremo” di quest’estate 2023 dovrà essere rimandato di alcuni mesi.

piero pelù
Piero Pelù problemi di salute-Ultimenotizieflash.com

Il cantante ha poi proseguito:

Sono giorni molto delicati per me che non ho mai rinunciato a nessun live, anche con le costole rotte dopo i miei stage diving, ma devo affrontare questa nuova realtà con lucidità. Attenzione, questo NON è a un addio alle scene ma solo un arrivederci al prima possibile e sappiate che approfitterò di questo “periodo speciale” per avanzare con la composizione e la produzione del nuovo album che mi sta già dando grandi emozioni. Ringrazio @officialFandP, tutti i promoter locali e naturalmente le molte migliaia di voi che avevano già preso i biglietti per il tour. Un ringraziamento ai Bandidos (Finaz, Luc Mitraglia, Black Dado e Mr.Vudu) per lo strepitoso lavoro musicale che stiamo facendo insieme! Vi prometto che ci riabbracceremo prima possibile. I love you ragazzaccc!!!

Non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.