News Musica

Tiziano Ferro: “So che siete molto preoccupati per me” e anticipa una sorpresa

Occhi lucidi e tanta emozione, così Tiziano Ferro parla ai suoi fan del suo stato di salute ma anche della sorpresa

Tiziano Ferro sorpresa

Con un gran sorriso e gli occhi lucidi Tiziano Ferro ha parlato ai fan, li ha ringraziati per tutto l’amore ricevuto ancora una volta. Tiziano Ferro ha ringraziato i media per come so sono occupati della notizia che ha dato ieri, del suo stato di salute, del nodulo alle corde vocali che non ha fermato il suo tour. 

Il cantante dice grazie anche ai medici, a chi l’ha supportato, a chi gli ha permesso di salire consapevole di avere un problema e cercando di non far crollare la sua voce, di non arrecare altri danni. Non è tutto, Tiziano Ferro anticipa anche una sorpresa.

Tiziano Ferro commosso 

Non è una novità vederlo commosso, le emozioni mostrate fanno parte del suo modo di essere, è anche per questo che piace, perché vibra e fa emozionare. 

Non c’è niente di più confortante di una persona che ti chiede “Come stai?” e poi “Mi raccomando, la salute prima di tutto!”. Ed è ciò che avete fatto. Grazie. Tiziano

Ma è solo l’inizio di ciò che ha da dire ai suoi follower, a chi lo segue con la sua musica e a chi adesso è davvero preoccupato per la sua salute. Rifarebbe tutto mille altre volte, pieno di gioia nel ricordare ogni istante del suo tour. I medici gli avevano detto di rimandare tutto e di operarsi.

La preoccupazione dei fan

E’ una preoccupazione che riempie d’amore Tiziano Ferro. Aggiorna tutti sul cosa dovrà fare adesso.

I dottori per ora hanno detto che vogliono visitarmi perlomeno dopo un paio di mesi di riposo perché adesso, chiaramente, ho sforzato tantissimo la voce. Poi mi diranno quando fare l’intervento. Io vi terrò informati. So che siete molto preoccupati per me, non lo siate. Andrà bene. Fatemi ringraziare i foniatri che mi hanno aiutato a capire cosa stava succedendo, un abbraccio alla logopedista che mi ha permesso di andare sul palco ogni volta con una consapevolezza molto precisa. Mi ha aiutato a prendere possesso del mio strumento e sorpassare questo polipo attaccato alla mia corda vocale

La sorpresa

Sorride con gli occhi lucidi, non sarà solo un periodo duro ma anche pieno di sorprese che definisce assurde per lui. Una sta per arrivare e lo rende felice. Poi racconterà tutto, la mostrerà a tutti. Per il momento ha solo da dire così tante volte grazie, per ogni domanda sulla sua salute, per ogni preoccupazione riferita a lui, per il bene mostrato da tutti; niente di più importante. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.