News Musica

Gigi D’Alessio si scusa dopo un concerto tra malori e soccorsi

Non è stata colpa di Gigi D'Alessio ma il concerto a Castel Di Sangro per qualcuno sembra sia finito al Pronto Soccorso

Gigi D'Alessio concerto

Gigi D’Alessio ha chiesto scusa a tutti quelli che hanno partecipato al concerto a Castel di Sangro. Non è stato il migliore dei concerti di Gigi D’Alessio ma non è stata colpa sua né dei suoi collaboratori. E’ finita davvero male, niente bis, niente gran finale ma malori e non solo.

Doveva essere una magica serata a Castel di Sangro, con i campioni di Italia, alcuni dei giocatori del Napoli che presenti sono saliti sul palco per ringraziare Gigi D’Alessio e il pubblico. “Una magica notte” aveva anche scritto il cantante mostrando alcuni momenti del concerto. Ci hanno pensato i commenti a svelare tutto.

“Una delusione immane”

Non è certo l’esibizione dell’artista ad avere deluso i suoi fan arrivati a Castel di Sangro per il concerto ma sembra che il problema sia stato dell’organizzazione. Lo spiegano i tanti, sono tutti fan che sostengono il cantante partenopeo ma che non riescono a non dire nulla. C’è chi si è spaventato è racconta di gente che litigava, di notte, di vie di fuga inesistenti. A molti è sembrata una festa di piazza, di quelle più brutte, e non un concerto a pagamento. 

Abbiamo comprato i biglietti con posto a sedere non numerato e invece il concerto si è fatto dietro lo stadio. Posto in piedi. Biglietti che non sono stati controllati e tantissima gente è entrata senza. Però hanno controllato le bottiglie rigorosamente senza tappo. Mia figlia di 5 anni ha pagato il biglietto per intero convinta che potesse stare seduta e invece la tenevo a terra. Fortunatamente quelli dello staff audio e scenografie l’hanno fatta sedere sul tavolino insieme a loro.
Gente che litigava e anziani che non ce la facevano a stare tutto il tempo in piedi. La sicurezza? Meglio non parlarne? Dove erano le vie di fuga? 

E’ uno dei tanti commenti che fa capire cosa è accaduto al concerto. Nessuno ha rivolto accuse al cantautore partenopeo che ha fatto di tutto per evitare ulteriori problemi. (Ben diversi gli altri concerti di Gigi

gigi d'alessio Elodie tananai
Gigi D’Alessio in concerto

Le scuse di Gigi D’Alessio

Io vi chiedo scusa, ma vi prometto che questo promoter non solo non sa fare il suo mestiere, ma non organizzerà mai più un mio concerto. Scusate ancora

Gigi D’Alessio e il suo staff hanno cercato di gestire tutto nel migliore modo possibile. Il concerto è stato fermato per circa 20 minuti, D’Alessio è rimasto sul palco per seguire i soccorsi del 118. Sembra ci siano stati nove interventi di soccorso. Malori dovuti alla calca delle persone. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.