News Musica

Emma Marrone piange dalla gioia dopo l’annuncio di Souvenir

Emma Marrone era terrorizzata, annuncia Souvenir e poi scoppia in lacrime

Emma Marrone souvenir

Emma Marrone era terrorizzata, aveva paura che l’annuncio di Souvenir, il suo ultimo album, non sarebbe stato accolto come desiderava. Quando ha iniziato a leggere i commenti dei fan, uno dopo l’altro, ha capito che la sua paura era immotivata, dalla copertina di Souvenir all’ascolto del primo brano e degli altri tutti attendono Emma Marrone.

Il disco è anticipato dal singolo “Iniziamo dalla fine”, bisognerà attendere l’1 settembre per ascoltare il primo nuovo pezzo di Emma Marone ma l’attesa sta per finire, anche la sua. La cantante salentina sarà poi in tour dal 10 novembre, quella è la sua data zero. Souvenir non vede l’ora che arrivi a tutti ma non c’è ancora la data esatta dell’uscita dell’album. Venerdì però sarà un nuovo inizio ma intanto Emma Marrone si gode la prima ondata di entusiasmo e le sue emozioni. 

L’annuncio del nuovo album

Questa è la copertina del mio nuovo album. Si chiama SOUVENIR e non vedo l’ora che sia tutto vostro – è l’annuncio di Emma – non posso ancora dirvi la data esatta ma manca poco! Quando sarà fuori, lo presenteremo nei club di tutta Italia in uno show unico e intimissimo (la data zero è il 10 novembre… da lì in poi non mi fermerò fino alla fine dell’anno). Questo venerdì esce INIZIAMO DALLA FINE il mio nuovo singolo. L’inizio di un nuovo bellissimo viaggio insieme. Vi voglio bene PEZZIE

Le lacrime di Emma Marrone

La copertina, le date, il tour ma Emma Marrone confessa che aveva davvero così tanta paura di come i fan e gli altri avrebbero accolto il suo ritorno. Come è da sempre abituata a fare appare senza trucco, senza grandi preparazioni, si scioglie in lacrime, quelle che stava già versando leggendo la voglia dei fan di ascoltare il suo nuovo lavoro, di ritrovarla sul palco, di cantare con lei.

Mi stavo ca**ndo sotto per questo ritorno ma poi vi leggo e mi emoziono e non me ne frega niente se mi faccio vedere così come sono. Grazie, non vedo l’ora…  grazie grazie sono troppo emozionata siete davvero stupendi, siete stupendi, siete meravigliosi tutti, vi voglio bene. Sono veramente contenta mi state dando una carica pazzesca, ci vediamo prestissimo, vi amo veramente

emma padre
Emma e la sua famiglia

Anche i fan sono emozionati, è la notizia che attendevano e tra loro ci sono anche alcuni colleghi. Arisa le dice che è stupenda, Noemi aggiunge un cuore, lo stesso fa Giorgia, sono tutte sue fan. Tra i fan ci sarà di certo anche Stefano De Martino, la loro amicizia è importante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.