News Musica

Come sta Scialpi dopo la caduta e l’operazione: salta anche stasera Tale e Quale Show?

Scialpi mostra la gamba ingessata, gli hanno messo i chiodi. Come sta adesso?

scialpi caduta

Come sta Scialpi? Stasera sarà presente a Tale e Quale Show? Il cantante non perde il buon umore e sui social mostra la gamba ingessata incrociando le dita. Doveva essere il periodo migliore per Scialpi e invece come lui stesso ha commentato “E’ andato tutto storto”.

La scorsa settimana non ha potuto esibirsi, aveva preparato tutto per l’imitazione dei Cugini di campagna, la sua voce pronta ad arrivare in alto, il trucco perfetto e la professionalità di sempre ma la voce l’ha abbandonato. Scialpi è arrivato fino al palco, vestito, truccato, era davvero il cantante dei Cugini di campagna ma afono. Ha sperato fino alla fine che i farmaci facessero effetto ma la voce non è tornata. Carlo Conti l’ha ringraziato per la sua serietà, l’estremo impegno ma l’appuntamento era rimandato alla prossima settimana, questa sera.

tale e quale show 2023 scialpi nick cugini campagna
Scialpi era pronto ma senza voce

L’incidente di Scialpi

Purtroppo, però è andata anche peggio perché dopo la puntata di Tale e Quale Show Scialpi è caduto. Aveva le scarpe altissime che da sempre indossano i Cugini di campagna e con quei trampoli ai piedi è caduto. 
E’ stata Maria Teresa Ruta a svelare tutto, dell’incidente di Scialpi, quella brutta caduta che purtroppo ha causato un problema non da poco.

Scialpi è stato operato

Ha subito un intervento, forse al piede. Oggi è lui a mostrare le immagini mentre gli tolgono il gesso. Scialpi ha voglia di scherzare, racconta che è arrivato il ferramenta e che vuole riprendersi tutti i chiodi che ha nel piede ma lui non glieli darà.

Ride, incrocia le dita ma il cantante così spiega velocemente che cosa è accaduto, che la caduta è stata davvero brutta, che gli hanno messo dei chiodi nel piede. 

Possiamo solo sperare che sia riuscito a lavorare per cantare finalmente il brano dei Cugini di campagna ma questo lo scopriremo solo stasera seguendo la puntata di Tale e Quale Show su Rai 1 con Carlo Conti, la giuria e gli altri concorrenti famosi in gara.

Tutto il dispiacere di Scialpi

>>> Scialpi racconta della madre

Possiamo solo immaginare quanto Scialpi sia dispiaciuto per l’incidente, per la caduta, l’operazione. Ieri ha ricordato che tutto è andato storto, che era pronto ma che prima la voce e poi la caduta l’hanno fermato. Non c’è però solo il suo dispiacere ma anche quello di tutti i suoi fan che non attendevano altro che questo momento.

Non è di certo un buon periodo per l’artista ma siamo certi che ci sarà tempo e modo di recuperare tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.