News Musica

L’ira funesta di Cristiano Malgioglio contro Mahmood: “Sono fuori di me”

Cristiano Malgioglio è furioso contro Mahmood: tutto il suo disappunto

malgioglio vs mahmood

Come mai Cristiano Malgioglio è arrabbiatissimo?

Cocktail d’amore è il nuovo singolo di Mahmood annunciato nella giornata di ieri per la grande gioia di tutti i fan che hanno accolto con grande entusiasmo la notizia. Non vedono l’ora di ascoltare il nuovo brano di Mahmood e di tornare a cantare con il loro idolo. Ma c’è qualcuno che non ha affatto gradito questa notizia. Parliamo di Cristiano Malgioglio che ieri sera, ha espresso tutto il suo disappunto contro Mahmood e contro il titolo della canzone che sta per lanciare. In modo articolato, Malgioglio, ha spiegato i motivi per i quali proprio non riesce a gradire la mossa fatta dal suo collega.

L’ira funesta di Malgioglio contro Mahmood: cosa è successo

E’ l’AdnKronos a riportare le parole di Malgioglio:

Sono arrabbiato. Sono venuto a Istanbul a trovare il mio fidanzato e mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola ‘Cocktail d’amore’. Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io e che fu portata al successo dalla povera Stefania Rotolo.

Il giudice di Tale e quale show non riesce proprio a sopportare quello che sta accadendo e attacca:

Sono fuori di me. Quello non è un titolo banale. È un titolo molto originale per una canzone talmente importante. Come se io scrivessi una canzone e la intitolassi ‘Nel blu dipinto di blu’. Non si può fare, mi fa infuriare. Se avesse fatto una cover, sarebbe stata una bella cosa. Ma questo proprio no. Se lui non ha idee, cambiasse immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile, io divento una bestia. Questa cosa mi ha fatto proprio arrabbiare

Per il momento Mahmood non ha commentato e immaginiamo che neppure lo farà anche perchè nel mondo della musica estitono migliaia di brani con lo stesso titolo dunque, il cantante, non ha commesso nessun reato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.