Angelina Mango è tornata e tutti sperano sia solo il primo grande passo
Angelina Mango ha emozionato tutti tornano a sorpresa sul palco con Olly a quasi un anno dal suo stop
Angelina Mango è tornata sul palco, l’ha fatto emozionando tutti durante il concerto di Olly all’Ippodromo di Milano. Una sorpresa che ha dato a tutti la grande speranza che per Angelina Mango questo sia solo il primo grande passo, pronta per affrontare di nuovo i suoi concerti. Magari ci vorrà tempo o forse la vedremo presto con il microfono tra le mani ma in ogni caso tutti restano lì ad attenderla con tutto l’affetto possibile.
E’ un’artista vera ma prima di tutto è una ragazza che ha dovuto combattere in questi ultimi mesi o forse lo fa da sempre. Intorno ad Angelina Mango c’è quella protezione che tutti meritano, se avrà di parlarne lei fino in fondo o di cantarlo sarà così. Leggi anche Come sta Angelina Mango? La sua lettera ai fan fa aumentare la mancanza
Angelina Mango dopo lo stop il ritorno che emoziona
E’ lei che si è emozionata prima di tutti gli altri, è Angelina Mango che ha indossato la t-shirt bianca extralarge, il cappellino, i jeans ed è salita con il cuore che di certo batteva fortissimo su quel palco che un anno fa ha lasciato.
“Per due come noi” ha cantato con Olly, gli ultimi due vincitori del festival di Sanremo erano lì emozionati e felici, grati davanti a tutto il successo di quel brano che è un tormentone. Ma non è solo per quello che c’è stato un boato tra il pubblico che è proseguito cantando tutti a squarciagola.
Nella scaletta di Olly a Milano durante la sua grande festa c’era anche lei e la serata si è trasformata in pura emozione per il ritorno di Angelina, un palcoscenico per la rinascita di Nina, come sperano tutti. L’energia, la voce, lei è sempre la stessa e forse dopo questo primo grande passo ci sarà ancora altro.
“Mi siete mancati, quanto mi è mancato tutto questo” una frase e ancora emozioni, le parole della cantante riaccendono la speranza che i fan non hanno mai perso di rivederla ancora in quei concerti annullati.
L’attesa è stata lunga ma forse è finita, davanti alle 34mila persone presenti dopo quasi un anno che non saliva sul palco forse è stata la medicina migliore. In questi mesi è caduta e si è dedicata a se stessa, circondata dalle persone più care, dal sostegno di tutti. Chi scrive cattiverie sui social purtroppo è sempre presente, bisogna avere le spalle larghe per sorreggere tutto quel peso e forse adesso quel tutto non pesa più tanto.