Angelina Mango parla ai fan: “Avevo tanta paura”
Angelina Mango in una diretta con i fan confessa la paura, parla del presente, vera fino in fondo
Angelina Mango è in diretta su TikTok, è impegnata con un firma copie per il suo nuovo disco Caramè. Parla con i fan. Con tutta la semplicità possibile Angelina Mango riflette con chi la segue da sempre, con chi ha gioito per l’inatteso disco, con chi attende il suo vero ritorno sul palco.
Confessa la sua paura, parla più del presente che del passato ma è un canale giusto per raccontarsi. Angelina Mango ammette “Avevo tanta paura”, il suo periodo non è stato semplice, quel successo che lei stessa ha dovuto bloccare. >>> Angelina Mango è tornata e tutti sperano sia solo il primo grande passo
Angelina Mango la sua confessione ai fan che la adorano
Tutti attendono Angelina Mango con grande affetto e con il desiderio di avere di nuovo una vera artista da ascoltare e seguire. Da Amici in poi il suo successo è stato meritato ma anche incredibile, tutto così veloce, tutto così grande. Tutti quei concerti, tutta quella sovraesposizione, lei sempre bravissima ma un po’ alla volta l’abbiamo vista perdere perso, fino a sparire per un bel po’ di tempo, la scelta più giusta per lei.
Angelina è stata saggia, si è fermata e si è presa quella pausa a cui altri non riescono a dire di sì. Si è dedicata a se stessa, si è amata, si è protetta e ha iniziato a capire. Si è iscritta all’Università a Bologna poi è tornata la voglia e la forza di ripartire con un nuovo disco, di cantare di nuovo per tutti ma prima per se stessa.
Nessuno l’ha dimenticata e in tanti la fermano, Angelina Mango aveva paura di uscire con questo nuovo disco, questa è la verità ed è il suo presente. Sono testi che parlano di lei che è da sempre cantautrice.
“Quando ho scritto questo disco avevo molta paura perché pensavo ‘aiuto parlo di cose, parlo di cose, molto grandi, molto importanti, molto anche dolorose e non voglio prendermi la responsabilità no’ però poi ho anche pensato che il lavoro di un cantautore è dire quello che prova, appunto, senza farsi portavoce di numeri e a volte basta semplicemente sentire che non siamo soli. Che c’è gente che la pensa come noi e che c’è gente che vive qualcosa o soffre o è felice per qualcosa come noi e questo basta ed è anche questo il motivo per cui tutto questo è tutto super vero”.