News Musica

Stash non sta bene, annulla i concerti. Una scelta difficile ma la sua rabbia è anche per altro

Stash è costretto ad annullare i concerti, non sta bene ma la sua rabbia è anche per altro

stash problemi

Stash sta davvero male, pensava di farcela a salire sul palco ma ha dovuto annullare non solo la data del 21 agosto ma anche le altre due. Stash on ci sarà nemmeno l 22 e il 23 ma non è tutto. In questi giorni i The Kolors sono in Sicilia, il cantante ha cercato in tutti i modi e con le cure mirate di risolvere il problema ma nonostante il cortisone non sta meglio.

Ringrazia il medico che l’ha visitato subito ma con immenso dispiacere lui e il suo gruppo devono annullare ben tre date. E’ uno stop forzato che non arriva a cuore leggero ma c’è altro che Stash spiega. Leggi anche Doloroso lutto per Stash, l’addio affidato ai social con parole semplici

Stash sta male colpito da una forte infiammazione

Stasera sapeva già di non riuscire a cantare ad Agira ma Stash dopo l’ulteriore visita medica ha dovuto annullare anche gli altri due concerti previsti a Messina e a Gela. Una delusione ovvia per il pubblico che li attendeva ma il leader dei The Kolors è ancora più deluso deluso: “Non immaginate quanto è mortificante per noi sapere che migliaia di persone ci aspettavano!”.
E’ ovvio è il loro lavoro, lo fanno con passione da anni e devono tutto al pubblico. Stash e il suo staff è già in contatto con gli organizzatori per recuperare nuove date e si augurano al più presto di trovare una soluzione. 

Il cantante sta seguendo una terapia a base di cortisone ma non ci sono stati miglioramenti, l’infiammazione è sempre presente e in più a complicare il suo stato di salute si è aggiunto il Covid. Sa bene che non c’è più alcun allarme ma ad agosto avere l’influenza non è il massimo. 

Una serie di circostanze che in questo momento non lo rendono sereno perché c’è altro. Il dottor Restuccia gli ha detto che si deve fermare, che lo stato di infiammazione non regredisce ma c’è altro:

“A prescindere dal mio stato di salute volevo chiedervi una cosa, visto che ci è arrivata voce che per il concerto di stasera sono stati chiesti dei soldi, è stato chiesto un pagamento ai fini di prenotare un posto sicuro o contingentare il pubblico… Ma voi sapete che noi abbiamo il nostro tour a pagamento dove si paga un biglietto dove ovviamente c’è un concerto un po’ più ampio, più disteso, dura di più, c’è una scaletta diversa per i nostri concerti dove si paga un biglietto. Ma quest’anno abbiamo deciso di aggiungere al nostro tour a pagamento anche delle date gratuite per il pubblico”.

Stash prosegue: “A casa mia gratuito significa una sola cosa cioè non si paga per cui qualora aveste pagato un biglietto o una prenotazione o qualsiasi cifra che sia 1.000 € o un centesimo vi prego di farmelo sapere e spero poi prescindere da dalla mia condizioni di salute spero siate stati rimborsati perché a quanto pare dopo averlo segnalato anche con i nostri legali ci avevano garantito che avrebbero rimborsato questi soldi alle persone che dovevano assistere a un concerto gratuito. Ripeto mi dispiace tantissimo a prescindere da tutto questo mi dispiace veramente tanto e ci vediamo presto spero”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.