News spettacolo

Tony Colombo a Domenica Live: papà, marito e figlio (VIDEO)

Tony Colombo a Domenica Live: il suo ruolo di marito, di papà e di figlio. Un artista che ama la sua musica ma anche la sua famiglia. Ecco il video

Nella puntata di Domenica Live in onda il 7 febbraio 2015 grande attesa soprattutto per i fans di Tony Colombo che lo hanno potuto ammirare in compagnia della sua bella famiglia. Tony si è mostrato nelle vesti di marito premuroso anche se a cambiare i pannolini non è proprio bravissimo; nelle vesti di papà in compagnia del suo bambino più grande, della sua piccolina e anche della terzo genita che sta per arrivare. E poi nelle vesti di figlio. Il papà di Tony che non può più camminare lo ha raggiunto a sorpresa nello studio di Canale 5 per un momento molto emozionante.

Tony ha parlato dei suoi esordi, dell’amore per la musica e per la gente. E poi l’amore: ha conosciuto quella che poi sarebbe diventata sua moglie quando aveva solo 18 anni ma ha capito che per lei era pronto a fare di tutto. Per questo ha deciso di lasciare la sua Napoli e di trasferirsi in Sicilia una terra che ormai lo ha adottato e che lui continua ad amare come ama la sua terra natale.

“Io sono appena all’inizio del mio percorso – ha raccontato – ma almeno mi sono garantito la cosa più importante della mia vita, la famiglia”.

Di recente Tony è stato protagonista anche di Ballando con le stelle anche se non ha avuto il successo sperato, almeno sulla pista dove si è esibito con la bravissima Anastasia. Evidentemente la strada del ballo non fa per lui! E in effetti anche oggi nello studio di Canale 5 non si mostra al massimo…

Il papà di Tony Colombo decide di fargli una bella sorpresa e racconta di quando a soli sette anni il piccolo cantante neomelodico aveva già capito quello che avrebbe voluto fare da grande. Oggi Tony si gode il suo successo come cantante e artista, come padre, in attesa della terza figlia, e come figlio. E ovviamente anche come marito visto che ha al suo fianco una moglie bellissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.