Tony Colombo a Domenica Live: papà, marito e figlio (VIDEO)

Nella puntata di Domenica Live in onda il 7 febbraio 2015 grande attesa soprattutto per i fans di Tony Colombo che lo hanno potuto ammirare in compagnia della sua bella famiglia. Tony si è mostrato nelle vesti di marito premuroso anche se a cambiare i pannolini non è proprio bravissimo; nelle vesti di papà in compagnia del suo bambino più grande, della sua piccolina e anche della terzo genita che sta per arrivare. E poi nelle vesti di figlio. Il papà di Tony che non può più camminare lo ha raggiunto a sorpresa nello studio di Canale 5 per un momento molto emozionante.

Tony ha parlato dei suoi esordi, dell’amore per la musica e per la gente. E poi l’amore: ha conosciuto quella che poi sarebbe diventata sua moglie quando aveva solo 18 anni ma ha capito che per lei era pronto a fare di tutto. Per questo ha deciso di lasciare la sua Napoli e di trasferirsi in Sicilia una terra che ormai lo ha adottato e che lui continua ad amare come ama la sua terra natale.

“Io sono appena all’inizio del mio percorso – ha raccontato – ma almeno mi sono garantito la cosa più importante della mia vita, la famiglia”.

Di recente Tony è stato protagonista anche di Ballando con le stelle anche se non ha avuto il successo sperato, almeno sulla pista dove si è esibito con la bravissima Anastasia. Evidentemente la strada del ballo non fa per lui! E in effetti anche oggi nello studio di Canale 5 non si mostra al massimo…

Il papà di Tony Colombo decide di fargli una bella sorpresa e racconta di quando a soli sette anni il piccolo cantante neomelodico aveva già capito quello che avrebbe voluto fare da grande. Oggi Tony si gode il suo successo come cantante e artista, come padre, in attesa della terza figlia, e come figlio. E ovviamente anche come marito visto che ha al suo fianco una moglie bellissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.