News spettacolo

Le 50 sfumature di grigio non soddisfano Belen Rodriguez che ride al cinema (FOTO)

Belen Rodriguez non ha gradito il film 50 sfumature di grigio e arriva la sua recensione personale. Ecco che cosa ha scritto dopo esser andata al cinema


Il week end ha segnato un momento importante in tutto il mondo visto che i cinema sono stati invasi da signore pronte a fari sedurre dal Mr Grey in versione cinematografica. Ma a quanto pare, nonostante gli incassi da record, il successo del film non è arrivato. E così anche la bellissima Belen Rodriguez critica 50 sfumature di grigio e invita le signore di tutto il mondo a non staccare il biglietto. Non è la sola. In queste ore, come vi abbiamo infatti già raccontato, le recensioni per 50 sfumature di grigio sono state davvero negative. Un film comico per certi versi, noioso per altri. Un peccato perchè chi ha letto il libro tutto ha provato meno che noia. E infatti, anche Belen che ha letto il libro dà un prezioso consiglio alle milf, ops scusate, alle signore di tutta Italia. Non andate al cinema o voi che ricordate Mr Grey, che lo sognate la notte…Voi tutte che avete immaginato le scene di erotismo, le scene di passione che si sono poi trasformate in amore nel secondo capitolo. Fate finta che il film non ci sia e continuare a immaginare la storia di Anastasia Steele e di Mr Grey secondo i vostri gusti.

LEGGI QUI LE RECENSIONI DI 50 SFUMATURE

Poco sex appeal ma poco poco sex appeal!!! Però una cosa è vera!!! 50 sfumature è un film comico!!!! Mamma mia! Leggete solo il libro ragazze e custodite quello strano erotismo nel vostro comodino!!! ‪#‎aiuto‬!!!!!

Questo il messaggio che Belen ha voluto condividere con le sue fans e con i suoi fans…Ma già dopo la fine del primo tempo era successo anche altro….

BELEN

Se quindi avete ancora dubbi in merito ad andare o meno al cinema seguire il consiglio di Belen. Noi intanto vi mostriamo invece una gallery molto particolare che ci mostra le 50 sfumature di grigio interpretate da Cosmopolitan, i protagonisti sono i personaggi della Disney.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.