News spettacolo

Un angelo per Miley Cyrus: la sua fidanzata è Stella (FOTO)

Stella Maxwell un angelo bellissimo ha rubato il cuore di Miley Cyrus: da qualche settimana le due sono inseparabili, è vero amore?


Si torna a parlare di Miley e questa volta lo si fa per la sua vita di coppia. Una nuova vita per la cantante che ha scelto di avere al suo fianco un angelo! Miley Cyrus da quando è una vera star, non ha mai  nascosto i suoi gusti bisessuali – lasciato Patrick Schwarzenegger ha iniziato un love affair con la bellissima Stella Maxwell, super modella e angelo di Victoria’s Secret. Quanto durerà adesso questo amore? Si accettano scommesse ma nel frattempo le due sembrano essere molto unite. Sono i paparazzi a vedere una relazione che non c’è in quello che magari è solo un bel rapporto di amicizia oppure è sbocciato l’amore? 
La storia, secondo quanto riportano diversi siti di gossip e spettacolo di tutto il mondo, durerebbe da diverse settimane e le due si sarebbero concesse una vacanza a Las Vegas e avrebbero partecipato insieme a un festival in Texas. In entrambe le occasioni sono state fotografate in atteggiamenti intimi.

Per chi non lo sapesse la presunta fidanzata di Miley è davvero una gran bella ragazza- Stella è stata testimonial di marchi come Alexander McQueen, Asos, Ermanno Scervino, H&M, Puma, River Island, Urban Outfitters, Vianel e Victoria ‘s Secret, ed ha sfilato per Fashion Rocks, Giles, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino. È apparsa su riviste di moda come Elle, Glamour, iD, Colloquio, Jalouse, Madame Figaro, Numéro, Viola, Vogue Spagna, Vogue Italia, Vogue Giappone e Vogue UK.
Stella ha avuto una vita cosmopolita sin da piccola. È irlandese anche se è nata in Belgio, dove è cresciuta lì fino all’età di 13 anni frequentando la Scuola Europea, Woluwe. Si è poi trasferita con la famiglia a Canberra, in Australia e un anno dopo a Wellington, in Nuova Zelanda, quando aveva 14 anni ha frequentato Regina Margherita College e dopo il diploma, ha frequentato la Otago University, dove è stata scoperta e ha iniziato la sua carriera di modella. Come si dice in questi casi…Se sono rose…Fioriranno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.