News spettacolo

Ambra Angiolini in gran forma presenta Tradimenti dopo l’addio a Renga (FOTO)

Ambra Angiolini al teatro Eliseo per presentare l’opera teatrale Tradimenti, niente di più calzante per il suo periodo. Eccola nelle foto carica di fascino


L’avevamo vista in lacrime Ambra Angiolini in compagnia di Francesco Renga dopo aver accompagnato i figli a sucoola, abbiamo letto la sua intervista a Io Donna, le parole di una donna saggia che è finalmente risucita a dire addio ad un amore che la faceva soffrire, meravigliosa la Angiolini adesso nelle foto al teatro Eliseo per la presentazione di Tradimenti. Ironica ha commentato che non poteva esserci un titolo più calzante per l’opera teatrale che la vede protagonista. Ambra Angiolini è in splendida forma e si prende una bella rivincita dopo le foto viste da tutti di Franceso Renga con quella che sembra ormai essere la sua compagna attuale.
Ci sono due figli a cui pensare, sono loro due la prima priorità di Ambra, per loro ha scelto di restare a Brescia, di non tornare a Roma. Per loro ha deciso di restare nella casa che per tanti anni ha condiviso con il cantante. Eccola Ambra in gran forma pe rla presentazione di Tradimenti.

LE FOTO DEL PRIMO MATRIMONIO CI CARMEN RUSSO – CLICCA QU

I capelli sono più lunghi, la frangetta che le copre parte del viso la rende più sbarazzina, sembra aver riacquistato qualcosa dei tempi in cui era poco più che una bambina, i tempi in cui sulla sua poltroncina bianca di Non è la Rai era la più amata e odiata della tv. Attrice di teatro e non solo, Ambra ha sempre dimostrato di aver talento ma adesso deve farlo anche nbella vita. Con ironia risponde ai settimanali di gossip che la paparazzano mentre bacia altri uomini. Tutta ottima pubblicità per il suo personaggio teatrale in Tradimenti. Pantaloni neri morbidi, trucco giusto, camicia bianca trasparente e l’eleganza è servita. Ambra Angiolini affascina e per spirito di solidarietà femminile piace sempre di più a chi comprende il suo momento nuovo ma di certo difficile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.