News spettacolo

Heather Parisi contro Pippo Baudo e Lorella Cuccarini dice la sua verità

Heather Parisi risponde a Pippo Baudo e il tono non è quello che ci aspettavamo e c'è anche una stilettata per Lorella Cuccarini


Un diverbio tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non è la prima volta che capita ma con Pippo Baudo pensavamo fosse tutto rose e fiori. Ci sembra di sentire la voce del grande presentatore ripetere che Heather Parisi l’ha inventata lui, l’ha scoperta lui ma poi le varie stilettate ci fanno rendere conto che tutti quei sorrisi tra un passo di danza e una presentazione magari non erano così genuini. Lo spunto parte da una lettera di Baudo a Bloco in cui spiega gli esordi della Parisi e conclude parlando della sua carriera in ascesa, della coscia corta, infine Lorella Cuccarini. Heather non si è lasciata sfuggire l’occasione di rispondere, di dire la sua verità sui suoi esordi e sulle sue scelte. Infine, un messaggio sulla sua vita attuale, mamma felice e soddisfatta di due gemellini.

Quando si parla dei miei esordi e della mia vita, tutti fanno a gara a chi la spara più grossa. Eppure, lo sanno tutti come sono andate le cose” . Poi prosegue raccontando come è andata: “F ranco Miseria mi nota al Jackie O’ a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza …. Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un’appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell’ufficio e su quella scrivania faccio la famosa performance. Quanto a Fantastico 6 con Lorella Cuccarini, non sono stata io a rifiutare, ma è stato Franco Miseria a costringermi, perchè mi voleva a Serata d’Onore”.

MAX BIAGGI E BIANCA ATZEI – LE FOTO TRA GLI SCAFFALI DI UN GRANDE MAGAZZINO – CLICCA QUI

E su Lorella Cuccarini ecco il sassolino che la ballerina italo-americana si toglie dalla scarpa:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Heather Parisi contro Pippo Baudo e Lorella Cuccarini dice la sua verità

  1. Che bello leggere la soddisfazione dì Heather Parisi verso i suoi figli Una professionista a 360 gradi Complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.