News spettacolo

X factor semifinale scoppiettante con il super ospite Marco Mengoni e Linus di Radio Dj

Ieri sera 3 dicembre 2015 all'X factor Arena, semifinale con brani inediti per i concorrenti del talen. Super ospiti della serata Mengoni e Fragola


Ieri sera ad X factor semifinale per l’edizione 2015,  ci sono stati dei super ospiti d’eccezione. Marco Mengoni e Lorenzo Fragola usciti proprio dal talent negli anno scorsi. La semifinale di X Factor 9 quindi ha visto tornare sul palco il vincitore della terza edizione del talent, Marco Mengoni, che ha presentato Le Cose Che Non Ho, il nuovo album disponibile in vendita nei negozi di dischi e presso gli store digitali a partire da venerdì 4 dicembre 2015 (clicca qui). Marco Mengoni ha cantato con il singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente. Il secondo ospite della semifinale di X Factor 9 è stato Lorenzo Fragola che ha vinto l’ottava edizione del talent.

Ad un anno dalla sua vittoria, il cantante si è esibito sullo stesso palco con Siamo Uguali e #fuori c’è il sole per introdurre i concorrenti semifinalisti, del settimo live show di X Factor 9 di ieri sera 3 dicembre, nel mondo della discografia. Nella seconda manche tra i giudici si è seduto anche Linus il direttore di radio Dj che ha espresso il suo parere sui i brani che hanno cantato i ragazzi. La manche è stata sui brani più di successo radiofonici del 2015.

Cremonini con il suo brano di Natale guarda il video

Nel corso della semifinale di X Factor 9 i cinque concorrenti in gara hanno portato finalmente i loro inediti. I Moseek hanno presentato il brano Elliot, scritto dalla loro cantante Elisa Pucci. Gli Urban Strangers invece hanno cantato il brano Runaway, scritto insieme a E. Mirra e R. Ferrante. Enrica invece si è esibita con il brano I Found Your scritto da Skin insieme a G. Van Offeren. Davide finalmente può cantare il brano My Soul Tigger che ha scritto insieme a Chanty e a L. Chiaravalli, mentre Giò Sada porta il brano Il Rimpianto di Te che ha scritto insieme a Pacifico e a A. Tafuri.

Continua a leggere gli ospiti della finale del 10 Dicembre 2015



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.