News Musica

Il nuovo singolo di Natale di Cesare Cremonini in collaborazione con radio DJ (Video)

Eccolo qua il Natale, il nuovo singolo di Cesare Cremonini in collaborazione con radio DJ. Destinato a diventare il tormentone per il Natale 2015 (Video)


Eccolo qua il Natale, è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini in collaborazione con Radio Deejay (Video). Scritto interamente da Cesare Cremonini, il brano è stato pensato in occasione delle festività natalizie su richiesta di Linus. Un brano nuovo per Natale 2015, un video molto carino e soprattutto da cantare in ogni dove. Si sente molto lo stile di Cremonini che è unico.Tutto il ricavato del brano, che verrà trasmesso a tormentone su radio Deejay, verrà donato in beneficenza ai bambini del Dynamo Camp. Su facebook scrive Cremonini: “È un grande piacere presentarvela tramite le parole stesse di un caro amico”.

Sto parlando di Linus, il DJ più serio tra i DJ simpatici e sicuramente il più simpatico fra i DJ seri, che qualche tempo fa mi chiese se avessi avuto la voglia e il desiderio di dare vita alla Canzone ufficiale del Natale 2015 di Radio Deejay”.Cremonini ha accettato subito di scrivere il brano, nonostante gli impegni con il Tour 2015. La richiesta gli era stata fatta da Linus durante l’estate. Ed eccolo qui il brano del Natale.

Dal 3 Dicembre Chiamatemi Francesco clicca qui

“Accettai subito, nonostante fosse piena estate (!!), anzi, nonostante fosse l’estate più calda della storia, perché una canzone di Natale è sempre una canzone importante, soprattutto se scritta per tutti i grandi sognatori che ascoltano ancora la radio, e grazie alla radio amano di più la vita, proprio come me” racconta Cremonini.

Continua alla pagina successiva e guarda il video del singolo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Il nuovo singolo di Natale di Cesare Cremonini in collaborazione con radio DJ (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.