News Musica

Mariah Carey ricoverata d’urgenza: a rischio i concerti in programma

Mariah Carey è stata ricoverata d'urgenza in ospedale, sottoposta a cure mediche immediate la star rischia di annullare tutti i concerti in programma


Mariah Carey la cantante statunitense è stata ricoverata d’urgenza a New York per un forte stato influenzale. Ieri mattina la cantante è stata portata al pronto soccorso in stato di disidratazione e sottoposta a cure mediche urgenti. Lo stato influenzale oltre alla disidratazione le ha portato un calo di vitamine importante, pertanto è stata sottoposta oltre ad una reidratazione ad inserimento di vitamine. Molte date in programma per la star americana tra cui un super evento programmato per sabato. Sembra che sia tutto a rischio. Preoccupatissimi tutti i fan della star ma non solo. Mariah Carey ha iniziato a sentirsi male martedì sera, dopo aver preso parte al party per la campagna natalizia di una nota catena statunitense della grande distribuzione.

Lo ha fatto sapere lo staff della cantante. La notizia subito si è diffusa rapidamente sul web, scatenando i fan, che hanno voluto fare gli auguri di pronta guarigione alla star sui social. Anche i prossimi concerti in programma, compreso l’evento di sabato 5 dicembre, quando la cantante dovrebbe esibirsi all’ “Hot for the Holidays”.

Il nuovo singolo di Cremonini tutto natalizio clicca qui

L’evento di sabato è stato organizzato dall’amico Busta Rhymes, insieme a tante star della musica. Resta in dubbio quindi la partecipazione della cantante al concerto evento organizzato in New Jersey da Busta Rhymes, che con la Carey duettò nel 2003 nella hit “I Know What You Want”. Nella line up dello show compaiono nomi come Puff Daddy, Mary J. Blige, Lil Wayne e altri. Martedì sera i primi problemi, al New York Pier One. Mercoledì mattina il risveglio con successivo ricovero. Troppe preoccupanti le sue condizioni. Non è ancora chiaro se la Carey riuscirà a volare in New Jersey per il weekend. D’altronde questi sono giorni molto stressanti per la Carey, da due decenni ormai ‘Queen of Christmas’ e di fatto richiestissima in ogni angolo del mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.