News spettacolo

Virginia Raffaele a Sanremo tra imitazioni e gossip sulla sua vita privata

Accanto a Carlo Conti da questa sera sul placo di Sanremo ci sarà anche Virginia Raffaele, attesissime le sue imitazioni vi raccontiamo intanto un po' di lei


Dopo la partecipazione come ospite al festival di Sanremo 2015 Virginia Raffaele in questa edizione si è guadagnata un posto ben più in alto accanto a Carlo Conti. L’attrice comica, imitatrice e conduttrice televisiva ha conquistato il pubblico soprattutto vestendo i panni di Belen Rodriguez e Roberta Bruzzone, ma la lista dei suoi personaggi preferiti è lunga. Nata a Roma il 27 settembre del 1980 è cresciuta tra il circo e il luna park, sarà da lì che Virginia Raffaele ha acquisito la sua arte, il suo talento che qualcuno cerca di negare ma che siamo certi sul palco del festival di Sanremo strapperà grandi applausi.

Virginia Raffaele è al centro dell’attenzione e se il gossip impazzisce per i battibecchi a distanza tra lei e Belen allo stesso tempo vuole sapere se il suo fidanzato è sempre lo stesso. Lui è o era Ubaldo Pantani. La co-conduttrice del festival di Sanremo 2016 su Vanity Fair ha di recente confermato la crisi con il compagno parlando di un momento complicato tra loro. I due sono colleghi, Pantani, classe 1971, è anche lui comico, imitatore, attore di teatro e personaggio televisivo. Ma se sui suoi personaggi presi mira la Raffaele pone in evidenza ciò che tutti vorrebbero dire, sulla sua vita privata racconta poco: E’ un momento complicato. Posso solo dire che entrambi abbiamo sempre difeso la nostra privacy e continueremo a farlo anche adesso. Perché è vero che siamo di tutti, ma un pezzettino che è solo tuo deve rimanere”. Ma torniamo al suo passato, la famiglia circense, la nonna acrobata cavallerizza e il luna park dell’Eur fondato dalla sua famiglia, luogo incantato dove Virginia Raffaele è praticamente cresciuta. Non è molto amata dai personaggi che sceglie di imitare, qualcuno la accusa di essere un po’ cattivella e non sempre simpatica ma al pubblico piace, la gavetta c’è tutta, dagli studi all’Accademia teatrale europea del teatro integrato internazionale all’Accademia nazionale di danza e poi cinema, serie tv e programmi televisivi. Seguiremo Sanremo anche per vedere lei!

TRA GLI OSPITI DI SANREMO UNA DONNA STUPENDA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.