News spettacolo

Radio Italia live 2016 presentano Luca e Paolo, tutti i nomi dei Big presenti

Radio Italia Live 2016 in piazza Duomo a MIlano l'8 e il 9 Giugno 2016 per due serate di musica e divertimento; tanti i big della canzone italiana presenti


Piazza Duomo a Milano è prontissima per il concertone di Radio Italia Live 2016, l’8 e il 9 giugno 2016. Quest’anno due date e 19 artisti che al momento hanno confermato la loro partecipazione. Presentatori amatissimi della serata saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (Luca e Paolo). Gli artisti saranno accompagnati dall’ Orchestra Filarmonica Italiana diretta da Bruno Santori. Tanti gli artisti italiani, tutti big della musica. Mercoledì 8 si esibiranno cantanti come Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini e Enrico Ruggeri, mentre per la categoria Radio Italia 3.0, quella dei giovani artisti saliranno sul palco Benji & Fede.

Si continua Giovedì 9 giugno 2016 con Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga, Zero Assoluto e Alessio Bernabei. Insomma nomi di un certo calibro tutti pronti per due serate all’insegna della buona musica. I due comici, Luca e Paolo sono entusiasti di presentare ancora quest’evento musicale che li vedrà duettare in tantissime battute.

TIZIANO FERRO PRONTO PER IL SUO NUOVO ALBUM – LEGGI QUI

Previste risate e musica per due serate all’insegna del buon umore. Nessuna rivelazione ci è data di conoscere ma i due dicono: “Lo facciamo col cuore, perché è molto divertente stare sul palco e condividerlo con i big della canzone, siamo dei fan più che dei presentatori – E continuano ai microfoni del tgcom – L‘anno scorso abbiamo cantato Alè-oò con Claudio Baglioni, quest’anno faremo un duetto con Ruggeri, ma lui non lo sa ancora…”. Le serate verranno trasmesse circa 10/15 giorni dopo il live quindi nessuna diretta tv per l’evento. Special guest direttamente da YouTube Cleo Toms, inviata social d’eccezione per Radio Italia. Radio Italia Live sarà in onda in diretta contemporanea su Radio Italia, RadioItalia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat) e in streaming audio/video su radioitalia.it, oltre che sulle app gratuite “iRadioItalia” e sugli account social ufficiali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.