Rita Dalla Chiesa: Fabrizio Frizzi è un uomo forte occorre essere ottimisti


Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, è tra le persone che in queste ore vivono con maggiore preoccupazione le notizie sulle condizioni di salute del conduttore. Una lieve ischemia ha colpito Fabrizio Frizzi mentre era in studio per L’Eredità; tutto si è interrotto, tutto è fermo a quell’istante e dopo la corsa in ospedale sono poche le dichiarazioni che lo riguardano. Non c’è bollettino medico, la famiglia ha chiesto il massimo riserbo e anche se Rita Dalla chiesa è informato sullo stato di salute del suo ex marito non può riferire niente. Al Corriere della Sera la conduttrice ha confidato che Fabrizio e la sua nuova famiglia fanno parte della sua famiglia. Carlotta e la piccola Stella sono molto care a Rita perché anche dopo il divorzio lei e Fabrizio Frizzi sono rimasti legati da un affetto che non si può spezzare. Non è riuscita a vederlo ma racconta che è costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti.

E’ un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista – ha aggiunto Rita Dalla Chiesa – inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”. Le parole dell’ex moglie di Frizzi non ci sollevano, ci riescono però quelle di Mario Orfeo, Direttore Generale della Rai che dichiarando che il conduttore sta meglio ha aggiunto: “E’ riuscito ad alzarsi e passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato“. Il 23 ottobre Fabrizio Frizzi è stato colpito da un malore, un’ischemia, mentre era impegnato con la registrazione di una puntata de L’Eredità. Siamo tuti in attesa di avere ottime notizie mentre si sommano i messaggi rivolti a Frizzi da parte del suo pubblico, degli amici, dei colleghi. Leggi qui i messaggi dei colleghi, da Antonella Clerici a Fiorello.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close