News spettacolo

Rita Dalla Chiesa: Fabrizio Frizzi è un uomo forte occorre essere ottimisti

Rita Dalla Chiesa le sue parole su Fabrizio Frizzi al Corriere della Sera dopo il malore che ha colpito il conduttore ed ex marito


Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, è tra le persone che in queste ore vivono con maggiore preoccupazione le notizie sulle condizioni di salute del conduttore. Una lieve ischemia ha colpito Fabrizio Frizzi mentre era in studio per L’Eredità; tutto si è interrotto, tutto è fermo a quell’istante e dopo la corsa in ospedale sono poche le dichiarazioni che lo riguardano. Non c’è bollettino medico, la famiglia ha chiesto il massimo riserbo e anche se Rita Dalla chiesa è informato sullo stato di salute del suo ex marito non può riferire niente. Al Corriere della Sera la conduttrice ha confidato che Fabrizio e la sua nuova famiglia fanno parte della sua famiglia. Carlotta e la piccola Stella sono molto care a Rita perché anche dopo il divorzio lei e Fabrizio Frizzi sono rimasti legati da un affetto che non si può spezzare. Non è riuscita a vederlo ma racconta che è costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti.

E’ un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista – ha aggiunto Rita Dalla Chiesa – inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”. Le parole dell’ex moglie di Frizzi non ci sollevano, ci riescono però quelle di Mario Orfeo, Direttore Generale della Rai che dichiarando che il conduttore sta meglio ha aggiunto: “E’ riuscito ad alzarsi e passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato“. Il 23 ottobre Fabrizio Frizzi è stato colpito da un malore, un’ischemia, mentre era impegnato con la registrazione di una puntata de L’Eredità. Siamo tuti in attesa di avere ottime notizie mentre si sommano i messaggi rivolti a Frizzi da parte del suo pubblico, degli amici, dei colleghi. Leggi qui i messaggi dei colleghi, da Antonella Clerici a Fiorello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.