News spettacolo

Fabrizio Frizzi ultime notizie: il messaggio sui social per ringraziare tutti

Le ultime notizie su Fabrizio Frizzi: il conduttore torna a casa e scrive sui social un lungo messaggio per spiegare cosa gli è successo. Con le sue parole ringrazia tutti: le ultime news


Arriva sui social un messaggio di Fabrizio Frizzi che scalda il cuore di tutte le persone che in queste settimane hanno seguito l’evolversi della sua vicenda. Sta meglio, è a casa, e come ha scritto sul breve ma significato messaggio di pochi minuti fa, lotta ancora contro il male. Si sta riprendendo, e questa per tutti è una bellissima notizia. Il conduttore, lo ricordiamo, era stato colto da un malore mentre registrava una puntata de L’eredità, negli studi di Roma. Pochi giorni fa, dopo un lungo ricovero, è tornato a casa e ha trovato, questa mattina, la forza e la voglia di scrivere un bel pensiero alle persone a lui care ma non solo. 

FABRIZIO FRIZZI ULTIME NOTIZIE: IL CONDUTTORE SCRIVE UN MESSAGGIO SUI SOCIAL 

Cari Amici,
Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi.
Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, 
poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato.
Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri.
Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza.
Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto!
E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile.
Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura.
Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere.
Un abbraccio a tutti.

Con queste parole Frizzi, a pochi giorni dall’uscita dall’ospedale saluta tutte le persone che sono state vicine in questo momento difficile. Dal messaggio di Frizzi si capisce che il suo malore si è verificato realmente negli studi dell’Eredità, alla Dear di Roma, in zona Nomentano. Frizzi ringrazia tutti i suoi colleghi e gli amici che sono stati al suo fianco in questa battaglia. E ancora ringrazia ovviamente la sua famiglia e non può mancare un caro saluto anche a Carlo Conti che immediatamente ha preso il suo posto al timone de L’eredità.

Il conduttore inoltre ha una parola di affetto per tutte le persone che in questi giorni sono state a lui vicine con un messaggio, anche senza poterlo raggiungere, nella vita reale! Un nuovo in grande in bocca al lupo anche da parte nostra a Fabrizio Frizzi con la speranza di poterlo rivedere molto presto di nuovo in tv! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.