Andrea, il figlio di Marina Ripa di Meana la ricorda a Domenica Live


Andrea, il figlio di Marina Ripa di Meana la ricorda a Domenica Live

Si torna a parlare di Marina Ripa di Meana in tv e lo fa una persona speciale che ha scelto il salotto di Domenica Live per raccontare gli ultimi minuti di vita della donna. Parliamo di Andrea, il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana che ha deciso di accettare l’invito di Barbara D’Urso, visto anche il legame di grande amicizia che la sua mamma aveva con la conduttrice. Anche per questo Andrea ha portato un dono speciale per Barbara: una bottiglia di olio prodotto dalla famiglia di Marina. “Noi regaliamo ogni anno una bottiglia di questo olio a tutti i nostri amici e sono sicuro che mia mamma avrebbe voluto che tu ne avessi una” ha detto il figlio di Marina. La conduttrice ha chiesto ad Andrea di raccontare al pubblico di Canale 5 come è stato il legame tra lui e Marina e come sia arrivata l’adozione. Andrea racconta che una sera era a cena con Carlo, marito di Marina e con la donna.

In modo molto naturale, visto il grande legame che si era formato tra loro dopo anni di lavoro fianco a fianco, i due gli avevano proposto di prendere in considerazione la possibilità di essere adottato.

Andrea è stato ovviamente felicissimo di diventare figlio di Carlo e Marina.

ANDREA, FIGLIO DI MARINA RIPA DI MEANA RACCONTA GLI ULTIMI ATTIMI DELLA SUA VITA– Andrea racconta quello che è successo nelle ultime ore di vita di Marina. Come sappiamo la donna ha deciso di scegliere la via della sedazione profonda ed è morta lentamente  avvolta dall’affetto dei suoi cari. E Andrea infatti rivela che gli ha chiesto di prenderle la mano e lui è stato seduto al suo fianco fino alla fine. E con grande dolore il figlio di Marina aggiunge anche che non è stato facile, la sua mamma infatti chiedeva come mai ci volesse tanto prima di spegnersi per sempre. Andrea l’ha rassicurata e l’ha accompagnata pian piano verso il suo nuovo posto nell’universo. 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423