News spettacolo

Le Lollipop a ’90 Special ma Roberta Ruiu critica ancora le ex colleghe (Foto)

Dopo la partecipazione delle Lollipop a '90 Special le parole di Roberta Ruiu (foto)


Se avete seguito la nuova apparizione delle Lollipop a ’90 Special avrete di certo notato che il gruppo era ristretto, alla formazione mancavano Roberta Ruiu e Dominique Fidanza; quest’ultima è da tempo cantante in Francia ma l’altra grande assente? Roberta Ruiu non ha fatto mancare la sua opinione, il suo cinguettio poco carino ma diretto. Mentre le Lollipop cantavano e annunciavano nel programma di Nicola Savino il ritorno con l’uscita di un nuovo singolo, Roberta Ruiu scriveva sul social network soddisfatta, forse, di non essere sul palco con le sue ex colleghe. Lo ricordate il brano delle Lollipo Down Down Down? Il motivetto è indimenticabile ma fu l’unico successo delle Spice Girls italiane. Era il 2001 e le cinque ragazze avevano appena vinto il talent Popstar condotto da Daniele Bossari. Dopo il primo singolo arrivò l’anno dopo Batte forte quindi il disco Together che annunciò la fine del gruppo. Abbiamo rivisto le Lollipop poi dieci anni dopo, era il 2013 e con il singolo Ciao tentarono ancora il successo ma senza risultati postivi.

Un altro passaggio nel 2017 quando Gerry Scotti invitò le Lollipop a The Winner Is, Roberta Ruiu declinò l’invito aizzando le polemiche sui scoial: “Le Lollipop non hanno performato. Io sono a casa ed io sono le Lollipop”. Nella prima puntata di ’90 Special le Lollipop in tre non hanno certo brillato per capacità canore mentre la Ruiu nello stesso momento era su Fox Life perché concorrente della seconda edizione di Dance Dance Dance.

Sono appena scesa down down down da una nuvola a dance dance dance – perché io sono le Lollipop e sarà sempre così. I’m going down down down e adesso I’m going dance dance dance” ha twittato Roberta ancora una volta davvero poco carina nei confronti di ciò che è rimasto delle Lollipop. Di certo non le vedremo mai più tutte insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.