News spettacolo

L’ultimo saluto a Bibi Ballandi nel giorno del funerale: la commozione dei vip (FOTO)

L'ultimo saluto a Bibi Ballandi nel giorno del funerale: la commozione dei vip. Solo frasi d'affetto nel giorno dell'addio


Si è conclusa pochi minuti fa la celebrazione funebre per l’ultimo saluto a Bibi Ballandi, l’imprenditore e produttore che ci ha lasciati due giorni fa dopo aver lottato contro un brutto male. Una celebrazione molto emozionante, tante le persone presenti e grande la commozione delle persone arrivare in chiesa per questo giorno di lutto. Il funerale è stato presenziato dall’Arcivescovo di Bologna, monsignore Matteo Zuppi, che nel suo messaggio per il funerale del produttore televisivo lo ha definito «un uomo che ha voluto bene fino alla fine, consolando senza chiedere nulla, aiutato dalla sua fede indiscussa e, proprio perché vissuta, testimoniata in ogni occasione». Fra i tanti volti noti presenti alla cerimonia vi erano Roberto Bolle, Milly Carlucci, con il marito, Gianni Morandi, Giorgio Panariello, Rosario Fiorello, Gigi D’Alessio, Simona Ventura, Michelle Hunziker, Fabrizio Frizzi, Cristina Chiabotto, Alba Parietti, Paola Cortellesi, Orietta Berti. Presenti anche, a rappresentare la Rai, Mario Orfeo e Angelo Teodoli, e per Sky Andrea Scrosati. Tra i politici un Denis Verdini molto commosso, con moglie e figlia, e Pier Ferdinando Casini. Ai funerali di Ballandi anche i suoi ‘colleghì Beppe Caschetto, Michele Torpedine e Graziano Uliani. Solo pensieri positivi dai presenti, anche dalla tanta gente comune che si è presentata davanti la chiesa per dire addio a Bibi Ballandi. 

LE PAROLE DI GIANNI MORANDI ALLA FINE DEL FUNERALE DI BIBI BALLANDI

Le parole di Gianni Morandi alla fine dei funerali: “Persone così mancheranno molto, non solo a me. Ma anche qui, alla comunità. Qui a Baricella gli vogliono bene. Tutti gli artisti che sono venuti stamattina. È stata una persona veramente unica. Sapeva risolvere tutti i problemi e ha inventato tante cose. Io uno delle poche celebrità a fermarsi davanti a tv e taccuini – ho avuto fortuna con lui, era sempre in mezzo a tutto, risolveva i problemi, ammorbidiva le tensioni… era sorridente. Mi ha insegnato tante cose”.

“Un grande uomo, un grande uomo di fede e un grande professionista. Era il papà di tutti noi”, è il ricordo di Gigi D’Alessio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.