Manuela Villa lascia Domenica Live in lacrime dopo aver mostrato la foto della tomba di suo padre


Manuela Villa lascia Domenica Live in lacrime dopo aver mostrato la foto della tomba di suo padre

Manuela Villa è stata una delle ospiti della puntata di Domenica Live del 4 marzo 2018. La cantante ha partecipato al talk dedicato alle relazioni difficili tra padri e figli e non solo. Manuela, ha portato in studio una importante testimonianza: si è recata al cimitero dove è sepolto suo padre, Claudio Villa per verificare se davvero le condizioni di degrado di cui parlano i fan siano reali. Barbara D’Urso ha spiegato che negli ultimi mesi sono arrivate decine di lettere e di messaggi, incluse foto, al programma. Tutte foto dei fan di Claudio Villa che chiedono alla sua famiglia di prendersi cura della tomba che versa oggi in una condizione di assoluto degrado. Manuela Villa, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato di essere molto provata per quello che ha visto al cimitero. La cantante spiega che lei non può fare molto, se non andare al cimitero, pulire e mettere un po’ di ordine. Ringrazia però i tantissimi fan che arrivano a far visita a suo padre anche con i pullman organizzati.

“Io posso solo mettere un fiore e pulire, non posso fare altro” ha detto la Villa che era visibilmente scossa.

MANUELA VILLA LASCIA IN LACRIME LO STUDIO DI DOMENICA LIVE DOPO AVER VISTO IL DEGRADO SULLA TOMBA DI SUO PADRE CLAUDIO VILLA

La cantante ancora una volta ha puntato il dito contro la moglie di suo padre, dicendo che si ricorda di essere la vedova di Claudio Villa solo in altre situazioni e non quando c’è da andare a sistemare la tomba.

La Villa scossa per quello che stava accadendo in studio si è detta stanca, di parlare sempre delle stesse cose, e ha deciso di lasciare lo studio molto provata.

Barbara D’urso si è rassicurata sulle sue condizioni di salute e ha poi continuato mostrando altri servizi e ha giustificato in qualche modo Manuela per la reazione comprensibile che ha avuto di fronte a delle immagini davvero molto brutte. Nessuno vorrebbe vedere la tomba del proprio padre in quelle condizioni. 

Vi ricordiamo che potete rivedere tutti i video sul sito ufficiale di Mediaset www.mediaset.it. 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423