News spettacolo

Raoul Bova abbandona il palco del Metropolitan di Catania per la maleducazione del pubblico (Foto)

Raoul Bova lascia il Metropolitan di Catania e al momento degli applausi non saluta il pubblico, indignato dalla maleducazione di chi lascia acceso il cellulare a teatro (foto)

Raoul Bova


A tutto c’è un limite e per Raoul Bova il pubblico del Metropolitan di Catania l’ha superato con i cellulari accesi e in piena attività che hanno continuamente disturbato la messa in scena di Due, lo spettacolo che interpreta con Chiara Francini (foto). Nemmeno l’intervento del produttore pronto a richiamare il pubblico maleducato ha evitato che la serata in teatro si concludesse con un finale amaro. Raoul Bova con evidenti sforzi ha concluso lo spettacolo portando a termine tutto fino all’ultima battuta ma al momento degli applausi non è tornato sul palco. I cellulari rimasti accesi hanno disturbato non poco i due attori che tentavano di tornare concentrati sul palco mentre il produttore faceva prima notare l’errore al pubblico e poi li minacciava di chiudere il sipario e non far terminare lo spettacolo.

Tutto è stato vano e Raoul Bova ha prima lasciato con aria indignata la scena mentre sul finire Chiara Francini concludeva il suo monologo, è quindi tornato per concludere e per accompagnarla a raccogliere l’apprezzamento dell’indisciplinata platea per poi rifiutarsi di entrare per i suoi applausi finali. Bova non ha voluto l’ovazione di rito, il vero compenso di chi ogni sera sale sul palco per regalare al pubblico le emozioni da portare a casa.

Raoul Bova non ha voluto salutare il pubblico che aveva pagato il biglietto, già irritato lo avevano convinto a portare a termine la commedia, ma poi non ha voluto superato la mancanza di rispetto e la maleducazione penalizzando anche gli altri, il pubblico che a sua volta cercava con la stessa fatica di seguire i due attori tra squilli di telefono e volti imbarazzati, tra richiami della produzione e protagonista che non regge la situazione. “Chi non è in grado di spegnere il cellulare resti a casa” avrebbe detto il produttore alle prime file e chissà che la lezione non sia utile anche in altri teatri. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.