Raoul Bova abbandona il palco del Metropolitan di Catania per la maleducazione del pubblico (Foto)


Raoul Bova abbandona il palco del Metropolitan di Catania per la maleducazione del pubblico (Foto)

A tutto c’è un limite e per Raoul Bova il pubblico del Metropolitan di Catania l’ha superato con i cellulari accesi e in piena attività che hanno continuamente disturbato la messa in scena di Due, lo spettacolo che interpreta con Chiara Francini (foto). Nemmeno l’intervento del produttore pronto a richiamare il pubblico maleducato ha evitato che la serata in teatro si concludesse con un finale amaro. Raoul Bova con evidenti sforzi ha concluso lo spettacolo portando a termine tutto fino all’ultima battuta ma al momento degli applausi non è tornato sul palco. I cellulari rimasti accesi hanno disturbato non poco i due attori che tentavano di tornare concentrati sul palco mentre il produttore faceva prima notare l’errore al pubblico e poi li minacciava di chiudere il sipario e non far terminare lo spettacolo.

Tutto è stato vano e Raoul Bova ha prima lasciato con aria indignata la scena mentre sul finire Chiara Francini concludeva il suo monologo, è quindi tornato per concludere e per accompagnarla a raccogliere l’apprezzamento dell’indisciplinata platea per poi rifiutarsi di entrare per i suoi applausi finali.

Bova non ha voluto l’ovazione di rito, il vero compenso di chi ogni sera sale sul palco per regalare al pubblico le emozioni da portare a casa.

Raoul Bova non ha voluto salutare il pubblico che aveva pagato il biglietto, già irritato lo avevano convinto a portare a termine la commedia, ma poi non ha voluto superato la mancanza di rispetto e la maleducazione penalizzando anche gli altri, il pubblico che a sua volta cercava con la stessa fatica di seguire i due attori tra squilli di telefono e volti imbarazzati, tra richiami della produzione e protagonista che non regge la situazione.

Chi non è in grado di spegnere il cellulare resti a casa” avrebbe detto il produttore alle prime file e chissà che la lezione non sia utile anche in altri teatri. 

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close