Tiziano Ferro è diventato papà? La tenera foto sui social fa sognare i fan


tiziano ferro è diventato papà

Non ha mai nascosto Tiziano Ferro il suo desiderio più grande: quello di diventare papà; ne parla da diverso tempo e ha sempre detto di voler coronare quello che lui sarebbe il sogno più grande. Proprio per questo motivo, da pochissimi minuti, dopo che il cantante ha pubblicato una foto sui social, sono molte le persone a credere che per Tiziano, sia arrivato finalmente il grande giorno. Tiziano Ferro è diventato papà? Per il momento non possiamo dire nulla in merito ma la foto che ha pubblicato sui social ha aperto questo dibattito tra i fan del cantate. Sono molte infatti le persone a fare gli auguri a Tiziano Ferro per questo giorno speciale anche se il cantante non ha scritto che il bambino che si vede in foto, è suo figlio. A dire la verità si deve davvero pochissimo del piccolo: solo la manina che non permette neppure di capire se sia un maschietto o una femminuccia.

AGGIORNAMENTO– Raggiunto telefonicamente dai giornalisti del Corriere della Sera, Tiziano Ferro ha spiegato che il bambino in foto non è suo figlio. 

TIZIANO FERRO E’ DIVENTATO PADRE? SUI SOCIAL LA FOTOGRAFIA CHE FA SOGNARE I SUOI FAN

Tiziano si è da tempo trasferito in America anche per provare a realizzare questo sogno di diventare padre, cosa che, come saprete, al momento in Italia non è possibile essendo Tiziano un possibile  padre single e se anche fosse sposato, sarebbe sposato con un uomo, per cui per lui non sarebbe possibile adottare un bambino. 


Come vedete nella foto che Tiziano Ferro ha postato, non scrive nulla in merito al fatto che il bambino possa essere suo figlio ma parla solo di “meraviglia assoluta”. Moltissimi però sono i fan che hanno interpretato questa foto come una bella notizia e come l’annuncio dell’arrivo in casa di un bebè. Vedremo nelle prossime ore se Tiziano darà altre spiegazioni in merito dopo questa fotografia. 

 

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Come succede spesso in questi casi, purtroppo, non mancano anche le critiche sul fatto che una persona sola possa avere la possibilità di crescere un bambino. Per fortuna poi ci sono le persone che invece fanno ritornare l’armonia e commentano queste immagini con frasi delle canzoni di Ferro: “Semplicemente Incanto”. Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close