News spettacolo

Da La prova del cuoco i messaggi di addio per Fabrizio Frizzi (Foto)

Dai protagonisti de La prova del cuoco tutto il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi, i messaggi di addio sui social (foto)

Fabrizio frizzi


Il mondo della televisione è sconvolto dalla morte di Fabrizio Frizzi e anche dai protagonisti de La prova del cuoco sui social continuano a giungere i messaggi di addio (foto). Il conduttore era amato da tutti, impossibile non essere conquistati dal suo sorriso e dal suo garbo. Fabrizio Frizzi era una personale speciale e lo confermano l’amore che il pubblico aveva per lui, i messaggi che stanno inondando la rete, i messaggi che chi lavora in tv desidera mostrare. L’Eredità e La prova del cuoco, due programmi vicini di casa, qualche volta Antonella Clerici ha raccontato che le inconfondibili risate del suo caro amico si sentivano dietro le quinte mentre registrava. Fabrizio Frizzi ha continuato a sorridere, a ridere e a lavorare fino all’ultimo giorno poi ha perso la sua lotta. Da La prova del cuoco uno dopo l’altro i messaggi di chi lo conosceva bene, di chi ha lavorato con lui, di chi ammirava i suoi modi, l’umiltà, la generosità, il volere entrare in casa del pubblico in punta di piedi. E’ una giornata triste per tutti, ancora di più per chi lavora in Rai.

Il maestro Andrea Casamento de La prova del cuoco ha condiviso sui social la terribile notizia della morte di Fabrizio Frizzi per poi mostrare una foto di qualche anno fa e scrivere il suo saluto: “Addio caro Fabrizio amico e grande professionista mancherai molto”. Lorenzo Branchetti appresa la notizia ha commentato con una foto e il suo addio: “Questa notizia mi distrugge. Ciao Fabrizio. Sei stata una persona davvero straordinaria sempre gentile sorridente generoso. Mancherai tantissimo”. C’è l’abbraccio commovente di Antonella Clerici al suo fratellone.

Nicola Prudente ha scelto una foto in bianco e nero e a noi sembra di sentire la risata di Fabrizio Frizzi. “Un buon motivo per guardare il cielo e meno la tv” il suo messaggio di addio al conduttore. “Una persona speciale. Ciao Fabrizio ci mancherai” il breve post di Marco Di Buono con uno dei tanti selfie del nostro amato conduttore volato via troppo presto, quando ancora aveva bisogno di lui in tv, nelle nostre case. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.