News spettacolo

Il ricordo di Patrizia Mirigliani per Fabrizio Frizzi: “Per mio padre era come un figlio”

Anche Patrizia Mirigliani ricorda con grande affetto Fabrizio Frizzi e rivela come anche suo padre, patron di Miss Italia, gli volesse bene

patrizia mirigliani parla di frizzi


Tra le persone che hanno scelto di ricordare in tv Fabrizio Frizzi, c’è stata anche Patrizia Mirigliani. Lei che lo ha conosciuto molto bene, lei che ci ha lavorato insieme per anni a Miss Italia, rivela quanto Fabrizio fosse una persona speciale. Non tutti possono condurre una kermesse come Miss Italia con la stessa eleganza con cui per tanti anni Fabrizio Frizzi lo ha fatto. E proprio nella puntata de La vita in diretta di ieri, una puntata speciale dedicata a Frizzi, la Mirigliani rivela che stava per chiedere a Fabrizio di condurre la prossima edizione del concorso di bellezza, per festeggiare insieme un anniversario importante. Purtroppo non ha fatto in tempo neppure a chiederlo. La morte di Fabrizio lascia un grande vuoto soprattutto nelle persone che lo conoscevano. La stessa Mirigliani rivela quanto fosse forte il loro legame: “Pensate che mio padre lo chiamava figlio, gli voleva bene come un figlio e allora per me era diventato una sorta di fratellone“. La Mirigliani rivela che puntare su Frizzi, nell’88 è stato un azzardo, non sapevano come sarebbe andata ma oggi, a distanza di 30 anni da quel giorno, sono felicissimi di come siano andate le cose e felicissimi della scelta fatta. 

IL PENSIERO DI PATRIZIA MIRIGLIANI PER CARLOTTA E LA PICCOLA STELLA DOPO LA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI

Il pensiero di Patrizia Mirigliani va a Carlotta: “Noi siamo stati felicissimi di sapere che lei e Fabrizio si erano innamorati, lei è una persona di grande talento, una persona speciale.” Queste le parole della patron di Miss Italia. La Mirigliani spiega come le ragazze si siano sempre affezionate a Frizzi: potevano chiedere a lui ogni genere di consiglio, lui avrebbe risposto con modi pacati e garbati. Un grande dolore quindi anche nel piccolo mondo di Miss Italia per questa perdita e un vuoto che nessuno potrà mai colmare. Patrizia spiega anche che, quando Miss Italia tornò in tv su La7, tra le persone più felici c’era proprio Fabrizio che ha sempre fatto il tifo per questo concorso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.