News spettacolo

Carlotta Mantovan, nel giorno dei funerali di Fabrizio Frizzi la forza del suo amore (Foto)

La forza di Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi ai funerali (foto)

carlotta mantovan


Carlotta Mantovan ha vissuto e sorretto Fabrizio Frizzi ogni istante anche in questi ultimi difficilissimi mesi della sua vita e oggi ai funerali ha continuato ad essere forte, ad avere lo sguardo di chi ha negli occhi solo il loro amore vissuto in tanti anni (foto). Sono tutti in lacrime ai funerali di Fabrizio Frizzi, pochi trattengono il pianto e la commozione, sua moglie Carlotta riesce a restare dritta in piedi, forte come se il suo Fabrizio fosse ancora lì accanto a lei e non in quella scatola di legno che lo sta portando via. Forse come dice il parroco più volte durante la celebrazione l’anima non muore. Carlotta Mantovan è così forte da non dovere essere sorretta da nessuno, si muove da sola eppure di amici e di persone care ne ha tante intorno.

LA MOGLIE DI FABRIZIO FRIZZI, TUTTA LA FROZA DI CARLOTTA MANTOVAN AI FUNERALI DI QUESTA MATTINA

Lei ha occhi solo per il suo Fabrizio, segue la bara senza distrarsi nemmeno un attimo, non le interessa niente che l’ultimo saluto al papà di sua figlia. Non piange Carlotta e chissà quante volte lo avrà fatto e lo farà da sola. Non si libera dalle lacrime nemmeno quando dà l’ultimo bacio alla bara di Fabrizio fuori dalla chiesa ma non stacca mai i suoi occhi da lui, resta in piedi, non cede all’abbraccio di nessuno, sa che sarebbe difficile poi non piangere. Accanto a lei ci sono i parenti più cari, ci sono i nipoti, lei non vede nessuno, distrutta dal dolore, chiusa nel dolore.

Non è riuscita a parlare in chiesa durante la celebrazione ma ha chiesto al parroco di ringraziare tutti da parte sua e di Fabrizio. Sarà orgoglioso Fabrizio Frizzi dal cielo accanto ai suoi genitori nell’ammirare la sua Carlotta, lei che gli ha detto tanto forza per combattere in questi mesi, lei che è così forte ancora oggi nel momento del dolore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.