News spettacolo

Per Carlotta Mantovan la dedica di Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti (Foto)

La dedica su Instagram di Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, a Carlotta Mantovan a una settimana dalla morte di Fabrizio Frizzi (foto)


A una settimana dalla morte di Fabrizio Frizzi il pensiero di tanti è ancora per lui e per Carlotta Mantovan, la moglie del nostro amato conduttore e mamma della piccola Stella . E c’è una foto, un cuore rosso che Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, ha pubblicato sul suo profilo social, un post che spezza il cuore o forse gli dà più forza per continuare a battere. Una dedica che Francesca ha rivolto a Carlotta Mantovan, poche parole piene di affetto e che ancora una volta sottolineano la forza di una donna dolcissima e meravigliosa, capace di restare in piedi dritta e senza alcun sostegno nel giorno dei funerali di Fabrizio Frizzi, l’uomo che ha amato da sempre. Carlo Conti e Fabrizio Frizzi erano come fratelli, di quelli che la vita ti fa scegliere, facile immaginare il legame tra le due mogli che sempre accanto a loro sono la vera forza. Carlotta continua ad essere forte, deve farlo, ha una bimba da crescere e tanto amore da restituire, quello che gli ha donato in tanti anni Fabrizio.

LA DEDICA DELLA MOGLIE DI CARLO CONTI PER CARLOTTA MANTOVAN, LA MOGLIE DI FABRIZIO FRIZZI

Un cuore rosso in primo piano chiuso tra due mani, è la foto che la Vaccaro ha pubblicato su Instagram scrivendo: “In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna…. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio…. conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene”.

Non c’è molto da aggiungere. Sappiamo che Frizzi cercava la sua forza anche nella fede, lo stesso fa sua moglie a cui restano accanto persone vere e belle come Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro e di certo tante altre perché quando si dona tanto si riceve in cambio tanto amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.