News spettacolo

Rita dalla Chiesa accusata sui social di fare troppo pettegolezzo parlando di Frizzi, lei non ci sta e risponde alle accuse

Rita dalla Chiesa accuse pesanti sui social: parla troppo di Fabrizio Frizzi facendo pettegolezzo? Lei non ci sta e risponde a chi l'accusa


Sui social si sa, troppo spesso ci si lascia andare a commenti inopportuni in situazioni in cui forse, sarebbe meglio tacere. Succede sempre più spesso ed è successo anche nel caso della morte di Fabrizio Frizzi. Molte persone si sono sentite in dovere di giudicare i vip e i colleghi di Frizzi che non hanno espresso la loro commozione sui social e molte altre si sentono anche in dovere di giudicare il comportamento delle persone a lui vicine. E‘ successo con Rita dalla Chiesa che in queste ore ha subito un attacco sui social da persone che l’accusa di fare troppo pettegolezzo e di parlare troppo di Fabrizio Frizzi senza averne il diritto. Eppure Rita lo ha fatto sempre con grande educazione e soprattutto con grande rispetto per Carlotta, la moglie di Fabrizio e per la loro bambina. 

Anche nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 5 aprile 2018 su Canale 5, Rita ha cercato di ricordare il suo ex marito solo con cose belle senza essere mai troppo invadente. Quando Costanzo le ha chiesto se fosse ancora innamorata di Fabrizio lei ha risposto che di certo non le sembrava il caso di rispondere a quella domanda. Ma allo stesso tempo Rita si è dovuta difendere sui social dalle tantissime accuse ricevuto e alla fine ha risposto alle persone che puntavano il dito contro di lei.

ACCUSE CONTRO RITA DALLA CHIESA SUI SOCIAL: LEI RISPONDE A CHI LE DICE CHE PARLA TROPPO DI FABRIZIO SENZA RISPETTO

Tra i commenti di Rita, uno molto significativo: “Mi spiace solo una cosa. Che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati. Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che che ci siamo sempre considerate una famiglia. E vorrei ricordare a queste “poverette mentali” che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!”

Anche nella puntata del Costanzo Show in onda ieri, Rita ha ricordato a tutti quanto per sua figlia Fabrizio fosse stato importante visto che era stato una figura di riferimento tanto che lei spesso lo chiamava anche “papà”. Sempre nel rispetto di Carlotta e di Stella che sono la famiglia di Fabrizio Frizzi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.