Barbara D’Urso ricorda Isabella Biagini morta oggi a Roma: il suo messaggio


Barbara D’Urso ricorda Isabella Biagini morta oggi a Roma: il suo messaggio

Isabella Biagini è morta oggi a Roma, è andata via in silenzio, senza troppo clamore. Pare che da oltre un mese fosse ricoverata in ospedale ma nessuno aveva parlato di lei. Eppure negli ultimi anni la Biagini è tornata di nuovo alla ribalta della cronaca per le vicende legate alla sua situazione economica, ai litigi con i parenti per le sue rendite. L’abbiamo vista ospite spesso di Barbara D’urso a Domenica Live: la Biagini aveva mostrato le condizioni di precarietà in cui viveva, al limite del degrado. Aveva combattuto in tv denunciando i suoi familiari. Tra gli ultimi eventi della sua storia poi, anche un incendio nell’appartamento in cui viveva. Più volte la D’Urso ha cercato di aiutarla, raccontando le ultime vicende della sua vita e lanciando appelli in tv. Proprio la D’urso è una delle persone del mondo dello spettacolo che oggi, dopo la notizia della morta di Isabella, ha dedicato un pensiero all’attrice. E immaginiamo poi che se ne parlerà anche nella puntata di Domenica Live in onda domani 15 aprile 2018. 

IL RICORDO DI BARBARA D’URSO PER ISABELLA BIAGINI MORTA OGGI A ROMA: UN MESSAGGIO SUI SOCIAL

Ecco il messaggio che Barbara D’Urso ha postato sui social per ricordare Isabella Biagini:

È rarissimo nella vita incontrare donne come te: autoironiche, pungenti, intelligenti, guerriere.

Sei nata artista e lo sei stata per tutta la vita.

Mi chiamavi Barbarà… E dicevi che mi guardavi in tv mentre stiravi…. Ora abbraccerai la tua amatissima figlia Monica…. Buon viaggio Isabella! 🌹 #isabellabiagini #artista #grazie

Isabella aveva avuto un grande dolore nella sua vita: era rimasta da sola dopo la morte prematura di sua figlia Monica, un evento che l’aveva inevitabilmente segnata. Monica era morta nel 1999 in seguito a una brutta malattia e da quel momento la vita dell’attrice era diventata insopportabile. Si era lasciata andare e forse, era stata anche messa da parte dalle persone che un tempo invece le erano state amiche. 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close