News spettacolo

Barbara D’Urso ricorda Isabella Biagini morta oggi a Roma: il suo messaggio

Barbara D'Urso ricorda Isabella Biagini morta oggi a Roma: ecco il messaggio postato sui social dalla conduttrice


Isabella Biagini è morta oggi a Roma, è andata via in silenzio, senza troppo clamore. Pare che da oltre un mese fosse ricoverata in ospedale ma nessuno aveva parlato di lei. Eppure negli ultimi anni la Biagini è tornata di nuovo alla ribalta della cronaca per le vicende legate alla sua situazione economica, ai litigi con i parenti per le sue rendite. L’abbiamo vista ospite spesso di Barbara D’urso a Domenica Live: la Biagini aveva mostrato le condizioni di precarietà in cui viveva, al limite del degrado. Aveva combattuto in tv denunciando i suoi familiari. Tra gli ultimi eventi della sua storia poi, anche un incendio nell’appartamento in cui viveva. Più volte la D’Urso ha cercato di aiutarla, raccontando le ultime vicende della sua vita e lanciando appelli in tv. Proprio la D’urso è una delle persone del mondo dello spettacolo che oggi, dopo la notizia della morta di Isabella, ha dedicato un pensiero all’attrice. E immaginiamo poi che se ne parlerà anche nella puntata di Domenica Live in onda domani 15 aprile 2018. 

IL RICORDO DI BARBARA D’URSO PER ISABELLA BIAGINI MORTA OGGI A ROMA: UN MESSAGGIO SUI SOCIAL

Ecco il messaggio che Barbara D’Urso ha postato sui social per ricordare Isabella Biagini:

È rarissimo nella vita incontrare donne come te: autoironiche, pungenti, intelligenti, guerriere. Sei nata artista e lo sei stata per tutta la vita. Mi chiamavi Barbarà… E dicevi che mi guardavi in tv mentre stiravi…. Ora abbraccerai la tua amatissima figlia Monica…. Buon viaggio Isabella! ? #isabellabiagini #artista #grazie

Isabella aveva avuto un grande dolore nella sua vita: era rimasta da sola dopo la morte prematura di sua figlia Monica, un evento che l’aveva inevitabilmente segnata. Monica era morta nel 1999 in seguito a una brutta malattia e da quel momento la vita dell’attrice era diventata insopportabile. Si era lasciata andare e forse, era stata anche messa da parte dalle persone che un tempo invece le erano state amiche. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.