News spettacolo

Cerimonia di apertura Mondiali 2018: c sarà anche Robbie Williams

Cerimonia di apertura Mondiali 2018: c sarà anche Robbie Williams. Ecco le ultime news per il 14 giugno 2018


Avete già cancellato gli impegni per il 14 giugno 2018 il giorno di apertura dei Mondiali? Se siete dei fans del calcio non potrete perdervi la prima gara di questo Mondiale e prima ancora la cerimonia di apertura. Si inizia su Canale 5. Il 14 giugno 2018 cambia la programmazione di Canale 5: infatti dalle 13,40 ci sarà spazio per i Mondiali 2018. Niente soap nella programmazione di Canale 5. Ed è di oggi una notizia davvero interessante per chi ama anche la musica. Infatti l mondiale è anche spettacolo e musica. L‘ex Take That Robbie Williams, la soprano Aida Garifullina e l’ex ‘Fenomeno’ Ronaldo Nazario, saranno le principali attrazioni della cerimonia d’apertura dei Mondiali che si terrà giovedì nello stadio Luzhniki di Mosca, prima della partita Russia-Arabia Saudita. Come dicevamo in precedenza, lo spettacolo prenderà il via subito dopo il telegiornale delle 13 su Canale 5. 

CERIMONIA DI APERTURA MONDIALI 2018: CI SARA’ ANCHE ROBBIE WILLIAMS

 Secondo le ultime notizie, Robbie Williasm  duetterà con Garifullina, arriva infatti il comunicato ufficiale da parte della Fifa. “Sono così felice di tornare in Russia per una performance che definisco unica – racconta la popstar britannica –. Ho fatto molto nella mia carriera, ma ‘aprire’ la Coppa del mondo di calcio, esibendomi davanti a 80mila tifosi, è sempre stato un sogno per me. Sarà una festa indimenticabile“.

La Fifa annuncia che la cerimonia d’apertura della Coppa del mondo sarà molto “musicale” e si svolgerà solo mezz’ora prima del fischio d’inizio del match d’apertura.  Robbie Williams non è il solo e anche Aida è felicissima: “Non avrei mai immaginato di far parte di questa grande festa, di una Coppa del mondo ospitata dal mio Paese – le parole del soprano Aida Garifullina -. Il 15 luglio tornerò a cantare dopo un mese di spettacolo calcistico”.

Insomma non ci resta che aspettare la cerimonia di apertura dei mondiali. E’ vero che la nostra Italia non ci sarà ma è anche vero che questo evento resta uno dei più attesi per chi ama il calcio. E poi è estate, cosa c’è di meglio dei mondiali?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.