News spettacolo

Asia Argento commossa ringrazia tutti dal palco di X-Factor: “Sto sopravvivendo”

Asia Argento commossa ringrazia tutti dal palco di X-Factor: "Sto sopravvivendo". Ecco il video dalla audizioni


Non avrebbe mai pensato Asia Argento di dover iniziare la sua nuova avventura nel mondo della tv con il lutto nel cuore. Ma la vita si sa, scrive pagine che non ci aspettiamo nel grande libro della nostra esistenza. E a volte non possiamo che subire le conseguenze di quello che accade, decidendo come reagire. Asia Argento dopo la morte del suo compagno, Anthony Bourdain ha scelto di reagire a modo suo e lo ha fatto non rinunciando agli impegni con X-Factor, con le audizioni che sono partite proprio il giorno successivo alla notizia della morte dell’ex chef. Asia Argento ha deciso di esserci e oggi ringrazia il pubblico e le persone che le sono state vicino in questo momento. L’attrice, dopo la conclusione delle prime audizioni, prende il microfono in mano e si rivolge al pubblico presente ma anche a tutte le persone che sono al suo fianco. Ringrazia tutti. “Sopravvivo grazie a voi, grazie a tutte queste persone, grazie a voi”. Queste le parole dell’attrice visibilmente provata. Applausi da parte di Mara Maionchi che come saprete fa parte della squadra di questa edizione del talent e anche di Manuel Agnelli. Diversa la reazione di Fedez che sembra essere distaccato ma il video non  è completo quindi non si vede bene quello che succede intorno ad Asia Argento.

ASIA ARGENTO RINGRAZIA IL PUBBLICO DI X FACTOR NEI GIORNI DEL GRANDE DOLORE

In questi giorni l’attrice non ha dovuto solo affrontare il grande lutto della morte del suo compagno che si è suicidato ma anche l’ondata di odio di tutte le persone che hanno puntato il dito contro di lei arrivando a dire che Bourdain si sarebbe tolto la vita a causa del tradimento di Asia. 

Proprio oggi, a tal proposito, l’attrice Rose McGowan  amica di Asia, ha scritto una lettera per spiegare a tutti quale rapporto ci fosse tra di due, parlando di un grande amore ma di una storia senza vincoli, senza confini. Una relazione aperta che i due vivevano con grandissimo rispetto l’uno dell’altro.  

Al termine delle Audizioni di #XF12 #AsiaArgento ha voluto ringraziare il pubblico che l’ha aiutata a superare queste giornate dolorose.

Tutto lo staff di X Factor la abbraccia forte ❤️

Un affetto che è servito all’attrice per cercare di andare avanti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.