News spettacolo

Il messaggio di Simona Ventura per suo figlio Niccolò: il ragazzo migliora

Il messaggio di Simona Ventura per suo figlio Niccolò: il ragazzo migliora. Dai social l'amore della conduttrice per suo figlio


Questa mattina Simona Ventura ha ricevuto la telefonata che nessuna mamma vorrebbe ricevere: è la chiamata di chi ti informa che tuo figlio è in ospedale. Le prime notizie sulle condizioni di salute dei Niccolò Bettarini hanno davvero fatto preoccupare moltissima gente e immaginiamo che spavento per Simona, Stefano e per tutta la famiglia. Le prime notizie infatti parlavano di condizioni gravi, di un accoltellamento. Per fortuna, anche se Niccolò è stato ferito con oltre 11 coltellate, le se condizioni di salute non sono preoccupanti. Simona Ventura ha subito voluto condividere con i suoi fans la notizia e pochi minuti fa ha anche pubblicato un messaggio sui social dedicato a suo figlio.

IL MESSAGGIO DI SIMONA VENTURA PER SUO FIGLIO ANCORA IN OSPEDALE

Le parole di una mamma che oggi ha passato delle ore davvero drammatiche in attesa di conoscere le condizioni di salute del suo adorato figlio:

Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando grazie a Dio…Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più. Mamma

Al momento sono aperte le indagini per capire che cosa è realmente successo fuori dalla discoteca dove il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini aveva trascorso la serata con un gruppo di amici. In questura a Milano sono state ascoltate anche le persone presenti. Pare che Stefano sia stato coinvolto in una lite con delle altre persone, dei ragazzi più grandi che erano sotto effetto di droghe. Ma al momento nulla è confermato.

Possiamo solo fare ancora una volta un grande in bocca al lupo a Niccolò e augurargli di tornare in forma il prima possibile. E confidiamo poi nella giustizia: chi ha commesso questo reato deve pagare. Nelle prossime ore probabilmente si saprà anche qualcosa in più sui fatti accaduti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.