News spettacolo

Niccolò Bettarini in ospedale: il messaggio di suo fratello Giacomo

Niccolò Bettarini in ospedale: il messaggio di suo fratello Giacomo. Ecco le sue parole dai social


Sono giorni complicati quelli che la famiglia di Simona Ventura e di Stefano Bettarini stanno vivendo. Per fortuna però Niccolò sta meglio, è ancora in ospedale, avrà bisogno di una lunga riabilitazione ma presto tornerà a essere il forte ragazzo di 19 anni che abbiamo conosciuto nell’ultimo anno anche in seguito alle sue partecipazioni televisive. Niccolò è stato operato ieri e ha iniziato il suo percorso lungo e difficile . Al suo fianco le persone che gli vogliono più bene e tra queste anche suo fratello che via social ha voluto dedicargli un messaggio di grande affetto. Giacomo e Niccolò, come ha spesso raccontato Simona Ventura sono molto uniti e ovviamente insieme a Caterina, la ragazza che la conduttrice ha adottato, formano un trio perfetto.

IL MESSAGGIO DI GIACOMO BETTARINI SUI SOCIAL PER SUO FRATELLO NICCOLO’ DOPO L’AGGRESSIONE DEL PRIMO LUGLIO

Su instagram, Giacomo, ha scritto questo messaggio per suo fratello:

15 contro 1 ma come si fa? In giro è pieno di gente animalesca che per una qualsiasi cazzata è pronta ad ammazzarci, detto ciò, anche se il mondo fa schifo, la vita è BELLA e non ci si può lamentare , sono stupefatto che mio fratello sta bene e sia ancora qui con noi. Riprenditi presto.

Queste le parole del fratello più piccolo di Niccolò che poche ore fa ha deciso di affidare ai social il suo sfogo, probabilmente dopo aver appreso dagli agenti di polizia che stanno seguendo queste indagini, i motivi per i quali il 19enne è stato aggredito. Pare infatti che Niccolò sia stato accoltellato in quanto figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ha pagato per il suo essere “figlio di”. Sono convinti di questo gli inquirenti e il pm ha richiesto l’accusa di tentato omicidio aggravato da futili motivi. Tra i capi di imputazione dei ragazzi, anche quello della lesione alla giovane Zoe, la studentessa di 21 anni che ha fatto da scudo con il suo corpo difendendo Niccolò e rischiando anche lei, la sua vita, vista la barbarie degli aggressori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.