News spettacolo

Il figlio di Tina Turner si è suicidato a 59 anni nel suo ufficio a Los Angeles

Il figlio di Tina Turner si è tolto la vita a 59 anni nel suo ufficio a Los Angeles. La polizia conferma che l'uomo è morto dopo essersi sparato con una pistola

il figlio di tina turner si è suicidato


Il figlio di Tina Turner si è suicidato, sparandosi con una pistola. L’uomo aveva 59 anni ed è stato trovato nel suo ufficio di Los Angeles senza vita. Stando alle ultime notizie il primogenito della nota contante spesso è stato descritto come una persona molto emotiva, a causa dei litigi e alle violenze a cui ha dovuto assistere durante la sua infanzia. Nelle ore in cui si è consumata la tragedia, la Turner si trovava a Parigi, per assistere alle sfilate dell’Alta Moda. Craig Turner, secondo quanto afferma il sito TMZ, si sarebbe ucciso con un colpo di pistola.

IL FIGLIO DI TINA TURNER SI È TOLTO LA VITA ULTIME NOTIZIE: LA SUA TRISTE INFANZIA POTREBBE AVER SEGNATO LA SUA VITA FINO ALLA FINE

Il figlio di Tina Turner si è tolto la vita sparandosi con un colpo di pistola. Queste sono le ultime notizie lanciate dal sito TMZ. Graig Raymond Turner di 59 anni è stato trovato morto nel suo ufficio di Los Angeles. Mentre avveniva la tragedia, la nota cantante si trovava a Parigi per assistere alle sfilate dell’Alta Moda. Al momento non vi sono delle dichiarazioni da parte della Turner, che da anni vive in Svizzera. Craig era il primogenito della cantante, avuto quando aveva 18 anni, dalla relazione con Raymond Hill, sassofonista della band Kings of Rhythm. Quattro anni dopo, Tina si sposò con Ike Turner, che adottò Graig. La coppia ha avuto anche un altro figlio, Jake, ora 57enne. Ancora non vi sono dettagli particolari riguardanti la morte del figlio della Turner. Sappiamo che la segnalazione da parte della polizia della Contea di Los Angeles è di “suicidio con ferite da arma da fuoco”. Attualmente, il 59enne lavorava come agente immobiliare a Beverly Hills. Le forze dell’ordine hanno confermato che il corpo è stato trovato nel suo ufficio.

La Turner dal 1995 vive in Europa con il suo attuale marito, Erwin Bach. Qualche hanno fa ha rinunciato alla cittadinanza americana. La nota cantante non ha mai nascosto gli abusi subiti da parte di Ike Turner, durante gli anni trascorsi insieme. Nel 2005, ricordiamo che, durante un’intervista con Oprah Winfrey, la Turner aveva descritto Craig come un bambino molto motivo, in quanto spesso è stato costretto ad assistere ai loro litigi e alle violenze. Non sappiamo di preciso quali siano i motivi che abbiano costretto l’uomo a suicidarsi, ma forse un’infanzia difficile potrebbe aver segnato fino alla fine la sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.