News spettacolo

Selvaggia Lucarelli vs Luigi Favoloso: l’imprenditore torna a parlare di lei

Selvaggia Lucarelli vs Luigi Favoloso: l'imprenditore torna a parlare di lei. Scopriamo le ultime news


Luigi Favoloso nella sua ultima intervista per Mio è tornato a parlare di quello che è successo nella casa del Grande Fratello, il reality di cui è stato protagonista. Ha spiegato che aveva deciso di partecipare per vincere ma che per trovare la vittoria in questi reality, bisogna piacere a tutti. Questo vuol dire ingoiare dei rospi e lui non se l’è sentita di farlo. Ammira però il vincitore del Grande Fratello 15 Alberto Mezzetti e lo trova un ragazzo in gamba…Ma questa intervista è stata l’occasione per tornare a parlare anche del suo rapporto/non rapporto con Selvaggia Lucarelli. Ricorderete infatti che Luigi Favoloso è stato squalificato dal gioco per la trovata inopportuna che ha portato avanti nella casa. Ha indossato infatti una maglietta con una scritta sessista contro la scrittrice. 

SELVAGGIA LUCARELLI VS LUIGI FAVOLOSO: L’EX CONCORRENTE DEL GF SPIEGA ANCORA UNA VOLTA QUANDO ACCADUTO IN CASA

Ecco quello che secondo Luigi Favoloso è successo in occasione del Grande Fratello: 

Per quella storia io ho chiarito con le persone con cui avevo sbagliato. Mi dispiace che qualcuno se la sia auto-attribuita, ma non è un problema mio. Mi sono scusato di persona con la persona coinvolta. E’ stato un gesto stupido, le ho chiesto scusa in diretta e in privato. Ho meritato la mia squalifica. Il termine che ho usato poteva essere inteso sia in un’accezione sessista, che come “rosica“. E io l’avevo inteso nel secondo modo.

Favoloso ha spiegato quindi di essersi scusato in privato anche se, come ricorderete, tra lui e Selvaggia ci sono stati scontri in tv, anche se a distanza, e sui social. Effettivamente questa sembrava una storia da dimenticare, visto che tra i due non c’era stato un punto di incontro. E invece Favoloso ha deciso di parlare ancora di quello che è accaduto probabilmente per ribadire le sue scuse, o forse perchè non c’era molto altro di cui parlare, fate voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.