Selvaggia Lucarelli vs Luigi Favoloso: l’imprenditore torna a parlare di lei


Luigi Favoloso nella sua ultima intervista per Mio è tornato a parlare di quello che è successo nella casa del Grande Fratello, il reality di cui è stato protagonista. Ha spiegato che aveva deciso di partecipare per vincere ma che per trovare la vittoria in questi reality, bisogna piacere a tutti. Questo vuol dire ingoiare dei rospi e lui non se l’è sentita di farlo. Ammira però il vincitore del Grande Fratello 15 Alberto Mezzetti e lo trova un ragazzo in gamba…Ma questa intervista è stata l’occasione per tornare a parlare anche del suo rapporto/non rapporto con Selvaggia Lucarelli. Ricorderete infatti che Luigi Favoloso è stato squalificato dal gioco per la trovata inopportuna che ha portato avanti nella casa. Ha indossato infatti una maglietta con una scritta sessista contro la scrittrice. 

SELVAGGIA LUCARELLI VS LUIGI FAVOLOSO: L’EX CONCORRENTE DEL GF SPIEGA ANCORA UNA VOLTA QUANDO ACCADUTO IN CASA

Ecco quello che secondo Luigi Favoloso è successo in occasione del Grande Fratello: 

Per quella storia io ho chiarito con le persone con cui avevo sbagliato. Mi dispiace che qualcuno se la sia auto-attribuita, ma non è un problema mio. Mi sono scusato di persona con la persona coinvolta. E’ stato un gesto stupido, le ho chiesto scusa in diretta e in privato. Ho meritato la mia squalifica. Il termine che ho usato poteva essere inteso sia in un’accezione sessista, che come “rosica“. E io l’avevo inteso nel secondo modo.

Favoloso ha spiegato quindi di essersi scusato in privato anche se, come ricorderete, tra lui e Selvaggia ci sono stati scontri in tv, anche se a distanza, e sui social. Effettivamente questa sembrava una storia da dimenticare, visto che tra i due non c’era stato un punto di incontro. E invece Favoloso ha deciso di parlare ancora di quello che è accaduto probabilmente per ribadire le sue scuse, o forse perchè non c’era molto altro di cui parlare, fate voi! 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close