News spettacolo

Un posto al sole, lutto e lacrime per la morte di Antonio Pennarella

Purtroppo è morto Antonio Pennarella, attore di Un posto al sole e interprete di tanti ruoli al cinema e in teatro

Antonio pennarella


Sulla pagina social di Un posto al sole la foto di Antonio Pennarella annuncia purtroppo la più brutta delle notizie. L’attore che nella soap in onda su Rai 3 ha interpretato la parte del nonno di Nunzio Cammarota è morto. Dal 2011 al 2016 Pennarella ha recitato la parte del cattivo, era il boss Nunzio Vintariello.Domani saranno celebrate le esequie nella chiesa di via Porta San Gennaro alle 11,00 a Napoli. Sarà l’ultimo saluto a un attore che tutti ricordano. Aveva solo 58 anni ma era malato da tempo.Dal teatro al cinema, tutti coloro che l’avevano seguito nei lunghi anni di carriera speravano potesse riprendersi ma non è andata così. Antonio Pennarella si è spento ma non si spengono i suoi personaggi. Purtroppo la sua malattia aveva costretto gli sceneggiatori di Un posto al sole a sospendere le apparizioni di Vintariello. In tanti si erano appassionati alle scene con la sua presenza. Boss spietato che tentava di coinvolgere il nipote Nunzio nei suoi loschi affarinominandolo suo successore ma l’intervento di Franco Boschi concedeva ogni volta al ragazzo una vita normale lontano dalla camorra e da suo nonno.

PURTROPPO DOPO UNA LUNGA MALATTIA E’ MORTO ANTONIO PENNARELLA – ATTORE DI UN POSTO AL SOLE E DI TANTI RUOLI DAL CINEMA AL TEATRO

L’uscita di scena di Antonio Pennarella nella soapo napoletana avvenne con la sua morte, gli fu diagnosticato un tumore, tornò dalla sua latitanza per chiedere perdono al nipote. Nella realtà tutti avrebbero voluto in finale diverso ma purtroppo abbandona per sempre tutti i suoi ruoli.

Il pubblico lo ricorda anche in Squadra Antimafia 6 ma sono così tanti i suoi personaggi da Claudio Vassallo ne Il sindaco pescatore, Il coraggio di Angela con il suo Gegè e ancora Capri, Il tredicesimo apostolo, Il clan dei camorristi, Provaci ancora Prof, Il maresciallo Rocca e inoltre Il sogno della farfalla, La guerra di Mario, Leoni, Sodoma – L’altra faccia di Gomorra, Indivisibili e tanti altri film e serie televisive dove continueremo ad applaudire alla sua bravura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.