News spettacolo

Viola Valentino a Storie Italiane dice no alla richiesta di Riccardo Fogli: niente Sacra Rota

Viola Valentino a Storie Italiane dice no alla richiesta di Riccardo Fogli: niente Sacra Rota. Ecco le parole della cantante nella puntata del 18 settembre 2018


Tra gli ospiti della puntata di oggi 18, settembre 2018 di Storie Italiane, c’è stata anche Viola Valentino. A lei è stato dedicato un lungo spazio durante il quale si è parlato della richiesta del suo ex marito, Riccardo Fogli, legata all’annullamento del loro matrimonio. La Valentino ha raccontato che Fogli le ha chiesto di andare davanti al tribunale della Sacra Rota per chiedere l’annullamento del matrimonio nel corso di una trasmissione televisiva, lei neppure si aspettava una simile richiesta ed è rimasta senza parole.

VIOLA VALENTINO A STORIE ITALIANE PARLA DELLA RICHIESTA DI RICCARDO FOGLI: NON VUOLE ANNULLARE IL MATRIMONIO

La Valentino, intervistata da Eleonora Daniele, ha spiegato che per nessun motivo mentirà davanti a Dio e ai giudici per concedere questo genere di annullamento al suo ex. E poi spiega:  “Come ha chiesto annullamento? La prima volta accadde durante una trasmissione televisiva, pensavo scherzasse, e poi ha continuato e si è ostinato. Credo e spero che sia felice con la sua compagna, ma io la Sacra Rota non la do: sono cristiana e credente. Mi risulta che ci vogliano dei motivi molto gravi per ottenere la Sacra Rota, che qui non ci sono: al massimo dovrei essere io a dire qualcosa”.

In studio per fortuna qualcuno ricorda che la Sacra Rota è una cosa seria e che ci si rivolge a questo tribunale per motivi importanti, non per sciocchezze. 

Viola Valentino ha poi parlato della sua reazione alla richiesta di Riccardo Fogli: “Più che arrabbiare, mi ha fatto dispiacere. Mi sono sposata giovanissima, in modo molto romantico: non avevamo una lira, eravamo 24 compresi i Pooh. E’ stata una cosa molto bella e romantica in una chiesa particolare della Toscana, con il prete che arrivò in ritardo perché era a caccia. Non si possono dimenticare certe cose”.

Il fidanzato di Viola Valentino è intervenuto poi telefonicamente per difendere la sua donna, dicendo che dopo 23 anni di separazione non si può fare una richiesta simile e che il tutto è ridicolo visto e considerato che Fogli, a suo dire, non è mai neppure andato in chiesa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.