News spettacolo

Fabrizio Corona a La confessione parla di Lele Mora: “Sono stato il grande amore della sua vita”

Fabrizio Corona a La confessione parla di Lele Mora: "Sono stato il grande amore della sua vita". Stasera sul Nove l'intervista integrale


Questa sera alle 23 Fabrizio Corona sarà di nuovo protagonista di una intervista che di certo farà molto discutere. Lo vedremo questa sera sul Nove, a La confessione, il programma di Peter Gomez. Tra i momenti più interessati di questa intervista, sicuramente quello dedicato al racconto del rapporto che Corona aveva con Lele Mora. Che tra i due ci fosse stato un rapporto speciale, è cosa nota a tutti ma questa sera, Corona, parlerà della prima volta di quello che era realmente il feeling esistente tra lui e il manager dei vip. 

FABRIZIO CORONA A LA CONFESSIONE PARLA DEL RAPPORTO CON LELE MORA: E’ STATO IL GRANDE AMORE DELLA SUA VITA

Senza peli sulla lingua, Corona commenta il lavoro svolto da Mora:

Io Lele non l’ho mai ammirato, perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l’imprenditore di quel mestiere sarebbe potuto diventare veramente l’uomo più importante d’Italia. Perché in quel momento aveva le mani ovunque.

Il giornalista vuole saperne di più sui rapporti con la stampa e chiede: “Il fatto che tanti direttori di giornale, anche importanti, frequentassero casa di Lele Mora, ha fatto sì che voi, considerandovi un gruppo solo, abbiate goduto particolarmente di buona stampa in quel periodo?”. “No, perché noi la stampa la governavamo”, risponde Corona. “Mora quindi dava dei titoli ai direttori di giornali”, chiede ancora il direttore de ilfattoquotidiano.it. “No Mora non dava dei titoli – ribatte Corona -, glieli davo io. Mora non aveva la capacità intellettuale e imprenditoriale di fare questo”.

A questo punto quindi il giornalista ha chiesto che genere di rapporto esisteva tra lui e Mora. Corona non si nasconde e corregge Gomez, dicendo che i gusti sentimentali di Mora non sono dichiarati visto che ha moglie e figli. Dichiara quindi:

Non dichiaratamente perché è sposato e con due figli . Non gli piacciono i ragazzi omosessuali. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali. Non avevamo un rapporto sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto.

Appuntamento alle 23 con l’intervista integrale e la confessione di Lele Mora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.