Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi: un legame fortissimo che non può essere dimenticato


Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi: un legame fortissimo che non può essere dimenticato

Nella puntata de L’intervista in onda oggi 18 ottobre 2018 in prima serata, ospite del programma di Canale 5 sarà Carlo Conti. Il conduttore di Rai 1 concederà una lunga intervista a Maurizio Costanzo durante la quale parlerà del suo passato, con il grande dolore per la perdita del suo papà che ha cambiato la vita della sua famiglia, delle gioie del presente, con il grandissimo amore per suo figlio e per sua moglie Francesca e il futuro. Ma ci sarà anche spazio per una riflessione, un momento commovente dedicato a Fabrizio Frizzi, grande amico di Carlo Conti, venuto a mancare troppo presto.

Carlo Conti, in questa sua intervista per Maurizio Costanzo spiega: “È importante ricordare sempre Fabrizio…”. Alle parole del conduttore di Rai 1 fanno eco quelle di Costanzo che sottolinea: “ne soffro anche io…“. Del resto il vuoto che Fabrizio ha lasciato morendo così giovane, è davvero troppo grande per essere colmato.

LEGGI QUI IL RICORDO DI CARLO CONTI: IL DOLORE DI SUA MADRE DOPO LA PREMATURA MORTE DEL PAPA’ DI CARLO

 A L’INTERVISTA IL RICORDO DI CARLO CONTI PER FABRIZIO FRIZZI

Carlo rivela: “pochi amici…nel mondo dello spettacolo credo di aver legato molto con Antonella Clerici, con Fabrizio [Frizzi] e con Maria [De Filippi]
Costanzo fa notare che la morte di Fabrizio in qualche modo ha fatto capire quanto il pubblico fosse legato a lui: “Però hai visto che cosa meravigliosa, quella che McLuhan chiama la parentela mediatica, quando è morto si è levato dal pubblico un affetto, un calore bellissimo, commovente.

E Carlo non può che essere d’accordo con Maurizio visto il grande amore che la gente comune, e non solo, ha dimostrato dopo la morte di Fabrizio: “Si dice “si raccoglie quello che si semina” e lui aveva sicuramente seminato tanto affetto, tanto amore, tanta onestà […] ci legavano tante cose, tanti momenti, tante difficoltà le abbiamo superate insieme, ci siamo aiutati a vicenda e soprattutto questa paternità che è arrivata un po’ in là negli anni…eravamo molto legati.”

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close