News spettacolo

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi: un legame fortissimo che non può essere dimenticato

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi: un legame fortissimo che non può essere dimenticato. Le parole del conduttore di Rai 1 a L'intervista in onda oggi 18 ottobre 2018 su Canale 5


Nella puntata de L’intervista in onda oggi 18 ottobre 2018 in prima serata, ospite del programma di Canale 5 sarà Carlo Conti. Il conduttore di Rai 1 concederà una lunga intervista a Maurizio Costanzo durante la quale parlerà del suo passato, con il grande dolore per la perdita del suo papà che ha cambiato la vita della sua famiglia, delle gioie del presente, con il grandissimo amore per suo figlio e per sua moglie Francesca e il futuro. Ma ci sarà anche spazio per una riflessione, un momento commovente dedicato a Fabrizio Frizzi, grande amico di Carlo Conti, venuto a mancare troppo presto.

Carlo Conti, in questa sua intervista per Maurizio Costanzo spiega: “È importante ricordare sempre Fabrizio…”. Alle parole del conduttore di Rai 1 fanno eco quelle di Costanzo che sottolinea: “ne soffro anche io…“. Del resto il vuoto che Fabrizio ha lasciato morendo così giovane, è davvero troppo grande per essere colmato.

LEGGI QUI IL RICORDO DI CARLO CONTI: IL DOLORE DI SUA MADRE DOPO LA PREMATURA MORTE DEL PAPA’ DI CARLO

 A L’INTERVISTA IL RICORDO DI CARLO CONTI PER FABRIZIO FRIZZI

Carlo rivela: “pochi amici…nel mondo dello spettacolo credo di aver legato molto con Antonella Clerici, con Fabrizio [Frizzi] e con Maria [De Filippi]
Costanzo fa notare che la morte di Fabrizio in qualche modo ha fatto capire quanto il pubblico fosse legato a lui: “Però hai visto che cosa meravigliosa, quella che McLuhan chiama la parentela mediatica, quando è morto si è levato dal pubblico un affetto, un calore bellissimo, commovente.

E Carlo non può che essere d’accordo con Maurizio visto il grande amore che la gente comune, e non solo, ha dimostrato dopo la morte di Fabrizio: “Si dice “si raccoglie quello che si semina” e lui aveva sicuramente seminato tanto affetto, tanto amore, tanta onestà […] ci legavano tante cose, tanti momenti, tante difficoltà le abbiamo superate insieme, ci siamo aiutati a vicenda e soprattutto questa paternità che è arrivata un po’ in là negli anni…eravamo molto legati.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.