News spettacolo

Al Bano a Carta Bianca: “Sono single ma Capodanno lo passo con Romina”

Al Bano a Carta Bianca: "Sono single ma Capodanno lo passo con Romina". Ecco cosa ha raccontato il cantante a Carta Bianca nella puntata del 13 novembre 2018


Tra gli ospiti della puntata di Carta Bianca in onda il 13 novembre 2018 su Rai 3 c’è stato anche Al Bano che ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi, della sua vita ma anche del privato. Non ama molto raccontare quelle che sono le vicende del suo intimo ma a quanto pare, visto che in Italia sono tutti sempre molto curiosi di sapere come vanno le cose in famiglia, Al Bano qualcosina ce la racconta. Conferma ad esempio di essere single: sia con Loredana Lecciso che con Romina Power c’è un bel rapporto ma nella sua vita privata non c’è nessuna donna. 

AL BANO E IL CAPODANNO IN COMPAGNIA DI ROMINA POWER SUL PALCO IN POLONIA 

Ecco cosa ha dichiarato Al Bano a proposito del suo rapporto con Romina Power: “ E’ stata una grande bella storia d’amore. Lavoriamo insieme. Sul palcoscenico abbiamo un’unione eccezionale. Finalmente siamo passati ad una fase di guerra incredibile e spaventosa ad una pacificazione e rispetto. Cosa vogliamo di più?“. Un legame che è tornato a essere molto forte tanto che i due continuano ad andare in concerto in tutto il mondo. E a tal proposito Al Bano rivela che il Capodanno lo passerà proprio con Romina: il lavoro chiama e i due saranno insieme sul palco, alla faccia del ritiro insomma…I due saranno insieme in Polonia a cantare ma per non scontentare nessuno Al Bano ha dichiarato che spera di passare molti altri capodanno insieme a Romina ma anche insieme a Loredana Lecciso nella grande famiglia che lui sogna da sempre. “Mi auguro di passarne tanti con Romina e Loredana. Voglio creare atmosfera, unione e buttare alle spalle le negatività. Sarà bello sfondare quel non capirsi fino in profondità” ha dichiarato Al Bano nella puntata di Carta Bianca di ieri.

AL BANO PARLA DEL SUO RAPPORTO CON LOREDANA LECCISO A CARTA BIANCA 

A proposito del rapporto con Loredana Lecciso commenta: “Anche con Loredana c’è un bel rapporto. Di grande rispetto. Abbiamo anche dei figli assieme. Dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo imcompatibili come carattere ma come genitori siamo perfetti.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.